UFFICIALE+Inter%2C+infortunio+e+operazione%3A+rischia+un+lungo+stop
calciomercatoit
/2025/10/15/ufficiale-inter-infortunio-e-operazione-rischia-un-lungo-stop/amp/
Notizie

UFFICIALE Inter, infortunio e operazione: rischia un lungo stop

Non arrivano buone notizie da Appiano Gentile per l’Inter e il tecnico nerazzurro Chivu: frattura e intervento chirurgico nei prossimi giorni

Infortunio in casa Inter durante la sosta delle nazionali, con Chivu che dovrà rinunciare al giocatore nerazzurro per diverse settimane.

Cristian Chivu (LaPresse) – Calciomercato.it

Durante l’ultimo allenamento di martedì è andato infatti ko Raffaele Di Gennaro, che ha rimediato una frattura al polso della mano. La nota ufficiale del club vicecampione d’Europa: “Gli esami strumentali oggi per Raffaele Di Gennaro a seguito di un trauma subito nel corso dell’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura allo scafoide del polso destro. Nei prossimi giorni il portiere nerazzurro si sottoporrà a intervento chirurgico”.

Inter, infortunio Di Gennaro: frattura al posto e intervento

Di Gennaro sarà quindi operato nei prossimi giorni dopo la frattura allo scafoide del polso rimediato nella seduta di allenamento di martedì ad Appiano Gentile.

Raffaele Di Gennaro – Calciomercato.it

Il terzo portiere dell’Inter dietro Sommer e Martinez rischia un lungo stop, nell’arco delle 6-8 settimane. La situazione sul recupero sarà comunque più chiara dopo l’intervento chirurgico a cui si sottoporrà prossimamente il giocatore. Di Gennaro in questa stagione non è ancora sceso in campo con l’Inter ed è sempre rimasto in panchina nelle gare giocate dai nerazzurri.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali