Ha già lasciato il club e il trasloco nella Saudi Pro-League appare imminente
Quanto è durata con la Juve? Poco, anzi pochissimo. Soltanto qualche mese prima dell’addio, a quanto pare destinato ad arrivare a stretto giro di posta. Il suo futuro, quindi, non sarà a Torino, a tinte bianconere.
L’Arabia chiama e lui risponde presente. Secondo ‘Record’, Rui Pedro Baz è molto vicino a trasferirsi nella Saudi Pro-League. Nello specifico all’Al-Ahli, squadra allenata dal tedesco Jaissle attualmente settima in campionato con 8 punti. Ma la prima in classifica, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, dista solo 4 lunghezze.
L’addio al Benfica del 47enne era già noto da un paio di mesi, con il divorzio che si sarebbe dovuto consumare poco prima delle elezioni di ottobre. E così è stato. In questi mesi si è parlato tanto di ipotesi Juventus per lui, considerato che rientra nei profili graditi e valutati da Comolli. I bianconeri, ricordiamo, sono ancora a caccia di un Direttore sportivo.
A meno di sorprese, invece, la prossima destinazione del dirigente lusitano sarà l’Arabia. A differenza di Ausilio, che ha rifiutato la corte dell’Al-Hilal decidendo di restare all’Inter, Braz non è rimasto insensibile alla proposta presentatagli dall’Al-Ahli.
Lo scorso 19 luglio, come si evince dal tweet in alto, il nostro Alessio Lento aveva svelato l’esistenza di interessamenti arabi nei suoi confronti. Quello dell’Al-Ahli, come riportano in Portogallo, è diventato qualcosa di molto concreto. Al netto di colpi di scena, il futuro prossimo del manager classe ’78 sarà proprio in Arabia.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…