La Juventus chiude il primo tempo in svantaggio nella sfida interna contro l’Atalanta, le scelte di formazione di Tudor non portano i benefici sperati: sono proprio loro i peggiori in campo
Dopo un avvio col piglio giusto, con l’Atalanta costretta a ripiegare in continuazione nella propria metà campo, la Juventus si è spenta col passare del tempo e ha chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio.
A sorprendere tutti prima del match sono state le scelte di formazione di Igor Tudor, in particolare per la mossa di schierare sia Vasilije Adzic sia Teun Koopmeiners. I due centrocampisti, però, sono stati i peggiori in campo nel primo tempo. L’ex di giornata non è mai riuscito a entrare in partita ed è apparso spaesato e volatile come di consueto in quel di Torino, mentre il giovane montenegrino ha causato il gol subito perdendo una palla sanguinosa, che Sulemana non si è fatto sfuggire. Insomma, gli azzardi del tecnico bianconero non hanno portato benefici alla Vecchia Signora, ma si sono rivelati dannosi.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…