Nonostante un buon inizio di stagione, la situazione del bomber serbo non è cambiata, così come la posizione del club
Impegno decisamente complicato quello che dovrà affrontare la Juventus nella quinta giornata del campionato di Serie A: a Torino arriva l’Atalanta di Ivan Juric, un osso sempre duro.
La squadra di Igor Tudor è reduce dal pareggio, non senza polemiche di Verona e vuole riprendere il cammino, in attesa di Milan-Napoli, in programma domenica sera. Nel frattempo, però, l’allenatore croato dovrà anche decidere chi guiderà l’attacco, reparto dove c’è grande abbondanza.
A Verona, così come contro l’Inter, è partito dal primo minuto Dusan Vlahovic, che però ha realizzato i suoi due gol in campionato entrando dalla panchina. Proprio dove dovrebbe sedersi domani per fare spazio ad uno tra David e Openda.
E sono proprio i due nuovi acquisti a spingere, per così dire, il bomber serbo all’addio anticipato, vista anche la scadenza di contratto che resta fissata al 30 giugno 2026. L’investimento fatto da Damien Comolli per gli attaccanti è stato importante e non può essere dilapidato, come successo nel recente passato per esempio con Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
Dunque, nonostante Tudor sia libero di fare le scelte che ritiene opportuno, è plausibile che da qui a fine dicembre Vlahovic giochi sempre meno dall’inizio per lasciare spazio ai nuovi. In attesa di proposte valide dalla Premier League che possano convincere l’ex Fiorentina e la Juve a salutarsi con sei mesi di anticipo. Senza rancore.
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…