Roma%2C+Massara+e+il+futuro+di+Pellegrini%3A+%26%238220%3BNel+calcio+tutto+pu%C3%B2+cambiare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/09/21/roma-massara-e-il-futuro-di-pellegrini-nel-calcio-tutto-puo-cambiare/amp/
Mercato

Roma, Massara e il futuro di Pellegrini: “Nel calcio tutto può cambiare”

Gli scenari legati al calciatore romanista e le prospettive del club nelle dichiarazioni del dirigente nel prepartita della gara con la Lazio

Atmosfera delle grandi occasioni, all’Olimpico, per il derby Lazio-Roma, che preannuncia grande spettacolo, incertezza, emozioni. Una stracittadina tutta da vivere, con le due squadre a caccia di un successo importante.

Roma, Massara e il futuro di Pellegrini: “Nel calcio tutto può cambiare” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Un derby che però è presto per definire fondamentale e decisivo, stando alle dichiarazioni di Frederic Massara, ds della Roma, nel prepartita, ai microfoni di ‘DAZN’: “Derby spartiacque? No, alla quarta giornata è presto – ha affermato – Sappiamo che è una gara speciale, però, con tanto significato emotivo, speriamo possa comunque darci slancio per un progetto in cui crediamo molto”.

Parlando di formazione e delle scelte di Gasperini, Massara ha spiegato: “I progressi di Dovbyk e Ferguson con Gasperini? Sono due giocatori molto simili dal punto di vista fisico e tecnico, stanno facendo bene, stanno crescendo e rispondendo alle richieste dell’allenatore”. Impossibile poi non parlare del ritorno da titolare di Lorenzo Pellegrini, dopo una estate tormentata: “Oggi gioca, non c’è nulla come il calcio in cui le situazioni e le emozioni cambino rapidamente – ha dichiarato Massara – Ora siamo concentrati sulle partite dopo un’estate in cui abbiamo pensato a un futuro per lui lontano dalla Roma, cosa che per il momento non è accaduta, adesso speriamo che possa trascinarci con le sue qualità che conosciamo bene”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.