Ufficiale%2C+operazione+e+lesione+muscolare%3A+saltano+il+derby
calciomercatoit
/2025/09/18/ufficiale-operazione-e-lesione-muscolare-saltano-il-derby/amp/
Notizie

Ufficiale, operazione e lesione muscolare: saltano il derby

Comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore. È arrivata l’operazione: la situazione 

Il weekend di Serie A si avvicina ad ampie falcate con le big pronte a scendere in campo per perseguire i rispettivi obiettivi.

Ufficiale, operazione e lesione muscolare: saltano il derby (Ansa) – Calciomercato.it

C’è grande attesa in particolare per il derby tra Roma e Lazio che si disputerà domenica alle 12.30. Un lunch match da non fallire per entrambe dopo le rispettive sconfitte contro Torino e Sassuolo dell’ultimo fine settimana.

Non arrivano buone notizie soprattutto per Maurizio Sarri dall’infermeria a causa di una serie di infortuni importanti. In particolare dal comunicato odierno dei biancocelesti emerge: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore biancoceleste Gigot è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia: l’operazione, perfettamente riuscita, consentirà al difensore di proseguire successivamente il percorso di recupero in Francia”.

Lazzari ha invece riportato “una lesione di basso grado al muscolo soleo destro e ha già iniziato il percorso fisioterapico”. Ed infine nella nota si apprende che “Patric, Castellanos, Rovella e Vecino continuano infine il loro programma di lavoro atletico individuale”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Cagliari, non solo Palestra: gli osservatori della Juve hanno studiato anche Caprile

Il club rossoblù ha riscattato la scorsa estate il giovane portiere che piace tanto ai…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 15 dicembre: confermata l’esclusiva di CM.IT, Tether presenterà una nuova offerta per la Juve. Sondaggio Arsenal per Torriani del Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

3 ore ago

Da Muharemovic a Kone, i gioielli del Sassuolo in vetrina: l’annuncio di Carnevali

I neroverdi sono tornati protagonisti sul mercato in uscita Il Sassuolo è tornato a fare…

4 ore ago

Attento Parma, il Cagliari punta un attaccante dei ducali: la risposta di Cuesta

I sardi devono sostituire l'infortunato Felici e il direttore Angelozzi ha messo gli occhi su…

5 ore ago

Fiorentina, Vanoli a rischio esonero: il sostituto era già al Franchi

La dirigenza della Fiorentina sta valutando seriamente l'esonero di Paolo Vanoli dopo sole 5 partite…

5 ore ago

Bologna, i convocati per la Supercoppa: torna Skorupski ma non solo

I rossoblù esordiranno in Arabia Saudita venerdì contro l'Inter in semifinale, con un paio di…

6 ore ago