Il+Napoli+%28in+dieci%29+resiste+56%26%238242%3B%3A+Haaland+e+Doku+regalano+i+tre+punti+al+City+di+Guardiola
calciomercatoit
/2025/09/18/diretta-champions-league-manchester-city-napoli-segui-la-cronaca-live/amp/
Champions league

Il Napoli (in dieci) resiste 56′: Haaland e Doku regalano i tre punti al City di Guardiola

Si chiude la tre giorni dedicata alla prima giornata della fase a calendario della massima competizione europea per club

Dopo il clamoroso pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund e il doppio confronto di mercoledì Ajax-Inter e Psg-Atalanta, questa tre giorni dedicata alla Champions League si conclude con l’ultima partita delle italiane.

Guardiola e Conte (IA) – Calciomercato.it

Il Manchester City padrone di casa, guidato in panchina dal manager Pep Guardiola, si presenta a questo importante appuntamento dopo la rotonda vittoria per 3-0 ottenuta contro i ‘cugini’ del Manchester United di Ruben Amorim. Una partita che ha segnato anche l’esordio in porta di Gigio Donnarumma con i ‘Citizen’, autore di una grande prestazione.

Di contro, il Napoli dell’allenatore Antonio Conte è reduce dalla vittoria, ottenuta senza discussioni, sul campo della Fiorentina di Stefano Pioli che gli ha consentito di raggiungere in testa la sua ex squadra, i bianconeri di Igor Tudor, a punteggio pieno. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘Etihad Stadium’ di Manchester.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-NAPOLI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Reijnders, Rodri; Bernardo Silva, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Hojlund. All. Conte

ARBITRO: Felix Zwayer (Germania)

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV: Sky Sport Calcio e in streaming tramite l’app SkyGo e su Now

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

45 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago