Serie+A%2C+Atalanta-Lecce+4-1+e+Pisa-Udinese+0-1%3A+cronaca+dei+match
calciomercatoit
/2025/09/14/diretta-serie-a-atalanta-lecce-e-pisa-udinese-segui-la-cronaca-live/amp/
Serie A

Serie A, Atalanta-Lecce 4-1 e Pisa-Udinese 0-1: cronaca dei match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra i nerazzurri di Juric e i giallorossi di Di Francesco e quello dell’Arena Garibaldi’ tra i nerazzurri di Gilardino e i bianconeri di Runjaic in tempo reale

L’Atalanta e il Pisa affrontano nell’ordine il Lecce e l’Udinese nelle gare di domenica pomeriggio valide per la terza giornata del campionato di Serie A. Due sfide che mettono già in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali che saranno dirette rispettivamente dagli arbitri Manganiello di Pinerolo e Massa di Imperia.

Juric e Di Francesco, allenatori di Atalanta e Lecce (LaPresse) – Calciomercato.it

Da un lato, al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo, i nerazzurri di Ivan Juric vanno a caccia del primo successo dopo aver ottenuto due pareggi (entrambi per 1-1) contro il Pisa all’esordio e contro il Parma al secondo turno. Serve un successo per blindare la panchina e prepararsi al meglio all’esordio in Champions League.

I giallorossi di Eusebio Di Francesco, invece, hanno un solo punto fatto contro il Genoa e zero gol all’attivo dopo il ko contro il Milan. Lo scorso aprile, su questo stesso campo, il match si concluse in parità per 1-1 per effetto dei rigori trasformati da Karlsson e da Retegui.

Dall’altro lato, allo stadio ‘Arena Garibaldi’, i toscani neopromossi di Alberto Gilardino sognano di regalare ai loro tifosi la prima vittoria dopo la sconfitta prima della sosta per le Nazionali contro la Roma. I bianconeri di Kosta Runjaic, invece, puntano ad un altro successo in trasferta dopo quello contro l’Inter per candidarsi ad essere la sorpresa della stagione.

Atalanta-Lecce e Pisa-Udinese, formazioni ufficiali e dove vederle in tv

Calciomercato.it vi offre i match tra Atalanta e Lecce e tra Pisa e Udinese live in tempo reale. Entrambe le partite saranno trasmesse in televisione e saranno visibili in streaming su tutti i dispositivi soltanto sulla app di Dazn.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic. All. Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Siebert, Gaspar, Gallo; Sala, Coulibaly, Ramadani; Sottil, Stulic, Morente. All. Di Francesco

ARBITRO: Gianluca Manganiello di Pinerolo

PROSSIMI IMPEGNI: Psg-Atalanta mercoledì 17 settembre ore 21; Lecce-Cagliari venerdì 19 settembre ore 20:45.

Alberto Gilardino, tecnico del Pisa (LaPresse) – Calciomercato.it

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. All. Gilardino

UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Iker Bravo. All. Runjaic

ARBITRO: Davide Massa di Imperia

PROSSIMI IMPEGNI: Udinese-Milan sabato 20 settembre ore 20:45; Napoli-Pisa lunedì 22 settembre ore 20:45.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli* e Juventus* punti 9; Roma* e Cremonese 6; Udinese, Cagliari* e Torino* 4; Inter*, Como, Bologna, Lazio e Milan 3; Atalanta e Fiorentina* 2; Pisa, Genoa, Parma*, Verona e Lecce 1; Sassuolo 0.
*una partita in più

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

4 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

4 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

5 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

5 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

5 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

5 ore ago