Sorpresa+Bremer%3A+addio+alla+Juventus%2C+decisione+presa
calciomercatoit
/2025/09/11/sorpresa-bremer-addio-alla-juventus-decisione-presa/amp/
Mercato

Sorpresa Bremer: addio alla Juventus, decisione presa

Il brasiliano è tornato a guidare la difesa dopo il grave infortunio: il suo contratto scade nel 2029

Bremer è il difensore più forte della Serie A e uno dei migliori d’Europa. Tornato da un grave infortunio, il brasiliano si è immediatamente ripreso una maglia da titolare al centro della difesa. Per Tudor è imprescindibile e intoccabile, come giusto che sia.

Sorpresa Bremer: addio alla Juventus, decisione presa (LaPresse) – Calciomercato.it

E per la Juve? I bianconeri hanno investito per lui oltre 50 milioni di euro, strappandolo alla concorrenza dell’Inter avversaria sabato all’Allianz Stadium. Negli anni a seguire ha respinto le avances provenienti dall’estero, in particolare dalla Premier prima di prolungargli il contratto fino a giugno 2029.

Nel nuovo accordo è stata alzata la cifra della clausola risolutiva, che ora ammonta a una cifra superiore ai 60 milioni. Da quando è alla Juve, Bremer ha:

  • Disputato 93 partite;
  • Segnato 8 gol;
  • Realizzato 2 assist;
  • Vinto 1 trofeo, la Coppa Italia nel 2023.

Ma Bremer è incedibile? Nel calcio di oggi nessun calciatore realmente lo è alla giusta cifra, che per il brasiliano è di almeno 70 milioni di euro. In ogni caso ai tifosi della Juventus abbiamo proprio fatto questa domanda: “Chi è il vero incedibile della squadra bianconera?”.

Bremer incedibile? La risposta dei tifosi della Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel sondaggio X, Calciomercato.it ha inserito pure il nome di Yildiz dato vicino al rinnovo (con adeguamento) del suo contratto che attualmente termina nel 2029 proprio come quello del compagno brasiliano.

Il calciatore della Juve che ha preso meno voti è stato Khephren Thuram. Per il figlio e fratello d’arte ultimo posto con appena il 7,7% dei voti. Ha preso poco più del triplo l’opzione “Nessuno dei tre”: cioè né Thuram, né Bremer e Yildiz.

Bremer? No, l’incedibile è Yildiz

Come si evince, il sondaggio X di Calciomercato.it è stato vinto da Yildiz. Per il 38,5% dei nostri followers, nello specifico di quelli che hanno votato, è il turco il giocatore a cui Elkann e soci non dovranno rinunciare nel prossimo futuro. Yildiz ha sconfitto Bremer, secondo col 30,8% e, quindi, sacrificabile sul mercato. O almeno meno incedibile del fantasista classe 2005. Possibile destinazione di Bremer? Attenzione al Liverpool!

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Lazio, (quasi) nessuno è incedibile: ecco i primi della lista

Con buona probabilità la Lazio potrà operare a saldo zero, per cui bisognerà cedere prima:…

3 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries, in giornata atteso comunicato Inter. Vlahovic tra Milan e Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

32 minuti ago

Caso Dumfries, Inter subito sul mercato: 25 milioni per riportarlo in Italia | CM.IT

Si allungano i tempi di recupero per l'olandese, Chivu ha bisogno di un esterno destro…

42 minuti ago

Non solo la sconfitta, emergenza in attacco per il Como: Fabregas nei guai

I lariani, oltre alla sconfitta, devono fare i conti anche con un altro problema nel…

2 ore ago

London calling: l’Arsenal ha messo nel mirino i due gioielli del Milan | CM.IT

Sondaggio serio del club londinese primo in Premier League. Le ultime "Posso resistere a tutto…

3 ore ago

Gimenez sempre più lontano dal Milan: l’attaccante preferito di Tare vuole cambiare aria

Santiago Gimenez ancora fuori per problemi fisici, sembra aver raggiunto il capolinea della sua esperienza…

5 ore ago