Nella sfida in programma a Budapest la squadra israeliana giocherà con il lutto al braccio: la decisione è ufficiale
A poche ore dal fischio d’inizio della sfida in programma a Budapest, è arrivata una decisione ufficiale. Contro l’Italia la formazione israeliana giocherà con il lutto al braccio. Una decisione presa a seguito dell’attentato terroristico che ha avuto luogo a Gerusalemme.
Nella capitale israeliana, nella mattinata odierna, uomini armati si sono avvicinati al capolinea degli autobus, sono saliti su un mezzo e hanno aperto il fuoco contro i passeggeri. Nell’occasione sono morte sei persone e sono rimaste ferite almeno altre 15. Da qui la decisione della Federazione israeliana, accolta dalla Uefa. La stessa Uefa ha diramato un comunicato ufficiale:
“Israele giocherà con il lutto al braccio per sei israeliani rimasti uccisi in un attacco terroristico a Gerusalemme”.
Per l’Italia si tratta della quarta gara del girone, mentre gli israeliani hanno disputato fino ad ora una partita in più. In caso di vittoria la nazionale di Gattuso aggancerebbe al secondo posto proprio Israele.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…