Juventus, spunta la provocazione dopo la chiusura del calciomercato: “Pjanic alla Modric”. Le reazioni dei tifosi bianconeri
L’ultimo giorno di mercato appena andato in archivio rischia di cambiare gli equilibri della prossima Serie A 2025/26. Dal colpo Hojlund in casa Napoli al doppio rinforzo per la Juventus di Tudor Zhegrova-Openda.
I bianconeri hanno concluso il mercato in entrata con altri due attaccanti, arrivati dopo il mancato accordo con il Paris Saint-Germain per il ritorno di Randal Kolo Muani. A centrocampo, invece, l’unico volto “nuovo” rispetto alla passata stagione sarà Fabio Miretti, che è rientrato dal prestito secco al Genoa. Il reparto sarà così composto da capitan Locatelli, Khephren Thuram, Koopmeiners e McKennie. Nelle ultime ore è spuntata anche la provocazione Pjanic.
Sul suo profilo X, Daniele De Felice si rivolge così ai tifosi bianconeri: “Vi piacerebbe un Pjanic svincolato alla Modric a fare da chioccia e uomo spogliatoio?”.
I sostenitori della Juventus sono divisi sul possibile ritorno del 35enne, attualmente svincolato dopo l’esperienza al CSKA Mosca. Per il momento, però, non c’è assolutamente nulla di concreto.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…