Esonero+dopo+la+terza+giornata%3A+Palladino+il+nuovo+allenatore
calciomercatoit
/2025/09/03/esonero-dopo-la-terza-giornata-palladino-il-nuovo-allenatore/amp/
Notizie

Esonero dopo la terza giornata: Palladino il nuovo allenatore

Il tecnico ex Fiorentina potrebbe decidere di ritornare in panchina già da subito visto che la posizione di un tecnico è davvero a forte rischio

Il campionato è iniziato da poco tempo, ma molti allenatori sono già a forte rischio. Le società potrebbero valutare sin dalla prossima giornata di Serie A il cambio in panchina per non dover fare i conti con una situazione in classifica ancora più deficitaria rispetto quella di adesso. Per il momento si tratta di una ipotesi da confermare e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club.

Esonero dopo la terza giornata: Palladino il nuovo allenatore (Ansa) – calciomercato.it

Ma, in caso della decisione di esonerare il tecnico, uno dei nomi che il club potrebbe valutare è quello di Palladino. L’ex Fiorentina continua ad essere alla ricerca di una grande occasione per rilanciare la sua carriera e sicuramente questa rappresenta una opportunità da tenere in considerazione anche se vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Palladino in panchina: i dettagli

Raffaele Palladino nel corso delle prossime settimane potrebbe sedersi nuovamente in panchina. Al momento si tratta soprattutto una ipotesi visto che il campionato è fermo per la sosta e non ci sono novità in questo senso. Ma attenzione alla ripresa del campionato e alla possibilità di un esonero visto che l’inizio non è stato dei migliori.

Stando alle ultime informazioni, il Sassuolo alla ripresa del campionato potrebbe esonerare Grosso e magari affidare la panchina proprio a Palladino. Due sconfitte per l’ex Frosinone e la necessità di provare a non sbagliare contro la Lazio. In caso di una debacle importante, a quel punto l’idea di affidarsi ad uno più esperto e che conosce molto bene la Serie A è sicuramente da tenere in considerazione.

Palladino in panchina: i dettagli (Ansa) – calciomercato.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Palladino aspetta la grande occasione e il Sassuolo potrebbe essere l’opportunità giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se i neroverdi opteranno per dare un via libera allo scossone in panchina affidandosi all’ex Fiorentina al posto di Grosso. Per il momento comunque si tratta di una ipotesi da valutare con attenzione in un prossimo futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

4 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

4 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

5 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

5 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

5 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

5 ore ago