Il bomber danese pronto a legarsi agli azzurri, accoglienza entusiasta al suo arrivo nella clinica romana
Inizia l’era Hojlund al Napoli. Gli azzurri hanno concluso l’inseguimento all’attaccante necessario per colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Lukaku. Il danese comincia la sua avventura con i campioni d’Italia.
Dopo essere atterrato ieri sera nella Capitale a Ciampino, poco fa il giocatore proveniente dal Manchester United ha varcato i cancelli della clinica romana di Villa Stuart per svolgere l’iter delle visite mediche. Seguiranno trasferimento negli uffici della FilmAuro e firma del contratto con i partenopei.
Grande entusiasmo da parte dei tifosi presenti, ci sono notevoli aspettative sull’ex Atalanta. Il giocatore partirà nuovamente, per unirsi alla sua nazionale nella pausa dei prossimi giorni, per poi prendere contatto col gruppo di Conte prima della ripresa del campionato a metà settembre.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…