Si torna a parlare del giocatore giallorosso e del tentativo del club milanese, repliche al vetriolo dalla Capitale
Come sempre, anche questa sessione di calciomercato andrà a breve in archivio portando con sé pagelle e bilanci complessivi, commenti sugli affari realizzati e rimpianti e racconti di sliding doors su ciò che poteva essere e non è stato. Non sono state poche le trattative che avrebbero potuto dare un volto diverso alla Serie A, ne sa qualcosa l’Inter che ha visto sfumare diversi obiettivi.
I nerazzurri ci hanno provato per Manu Kone, giocatore che avrebbe potuto dare un quid in più alla mediana di Chivu. Ma non sono riusciti a convincere la Roma, che ha imposto le sue condizioni e non ha fatto partire il francese, in assenza dell’offerta desiderata. Adesso, se lo gode Gasperini, che ha a sua disposizione un centrocampista dominante, autore di un’altra ottima prova con il Pisa, dopo aver già fatto bene col Bologna. E i commenti sui social dopo la serata vissuta all’Arena Garibaldi prendono la forma della presa in giro nei confronti dell’Inter:
Insomma, su ‘X’ tutti concordi sul fatto che l’ex Borussia Monchengladbach sia già candidato a essere uno dei giocatori potenzialmente più determinanti del campionato.