Salta+la+panchina+dopo+la+sconfitta%3A+il+comunicato+UFFICIALE
calciomercatoit
/2025/08/28/salta-la-panchina-dopo-la-sconfitta-il-comunicato-ufficiale/amp/
Mercato

Salta la panchina dopo la sconfitta: il comunicato UFFICIALE

Fatale l’ultimo passo falso al tecnico, che si vede esonerato dal club: l’annuncio è arrivato poco fa

Nonostante si sia ancora all’inizio della stagione, siamo già di fronte alle prime partite dai verdetti decisivi. Nel bene e nel male. E non sono state poche le squadre importanti che hanno iniziato col piede sbagliato. Al punto che arriva già un esonero piuttosto significativo.

Salta la panchina dopo la sconfitta: il comunicato UFFICIALE – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

A pagare dazio, è stato Solskjaer, tecnico del Besiktas. Serata amarissima per i turchi, che sono usciti dalla Conference League ancora prima di arrivare al tabellone principale. Nonostante i favori del pronostico, il Besiktas è stato eliminato dagli svizzeri del Losanna, capaci di vincere per 1-0 a Istanbul dopo l’1-1 dell’andata. Una sconfitta fatale al tecnico, al quale la società ha dato il benservito con un comunicato ufficiale circa un’ora e mezza dopo la fine della partita, dopo aver preso la decisione al termine di una riunione d’urgenza del consiglio d’amministrazione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.