Il Milan è pronto a chiudere subito per il nuovo affare in difesa. Ecco l’intreccio decisivo in vista del futuro: la verità per la nuova operazione
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per regalare subito nuovi innesti di caratura internazionale ad Allegri. L’allenatore livornese ha chiesto subito rinforzi di spessore per ambire a grandi palcoscenici: un meeting durato tante ore con il ds Tare.
Una nuova occasione di calciomercato per un intreccio di spessore in casa Milan. L’Inter l’ha seguito a lungo nelle ultime settimane, ma potrebbe arrivare la svolta decisiva. L’obiettivo del ds Tare è quello di rinforzare la retroguardia rossonera a disposizione di Max Allegri: ormai ci siamo per la futura operazione di mercato. Tutto può cambiare nelle prossime ore per i rossoneri grazie alla svolta decisiva.
Scopriamo la nuova operazione di mercato per arrivare subito all’intreccio decisivo. Può sbarcare subito con una big italiana: il Milan potrebbe avere la meglio proprio negli ultimi giorni di calciomercato.
Oumar Solet è l’oggetto del desiderio delle big della Serie A. L’Inter l’ha seguito a lungo in vista della prossima stagione, ma ora anche il Milan potrebbe pensare all’affare del difensore dell’Udinese. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione last-minute: ecco la grande occasione.
Una nuova svolta per Solet che non vede l’ora di giocare in una big italiana dopo l’exploit ad Udine. Al momento non ci sono trattative in corso per il centrale bianconero, ma mancano ancora diversi giorni per chiudere l’affare definitivo. Il Milan è pronto ad avere la meglio per la nuova occasione in difesa: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo per rinforzare il reparto arretrato dei rossoneri.
Saranno ore frenetiche per conoscere così i prossimi rinforzi in casa rossonera. Allegri vorrebbe riportare in alto il Milan, ma non sarà facile. Un’occasione di calciomercato a sorpresa che potrebbe concretizzarsi proprio nelle ultimissime ore di agosto: una nuova idea a sorpresa per duellare ancora una volta con l’Inter.
Un momento decisivo per continuare ad essere protagonista nel calcio italiano con la svolta dell’affare in Serie A. Un nuovo punto di partenza per sognare sempre più in grande: ormai ci siamo per beffare i nerazzurri che l’hanno seguito a lungo in questa sessione di mercato. Le prossime ore saranno decisive per la fumata bianca tanto desiderata.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…