Al Bluenergy Stadium due gol sugli sviluppi di calcio d’angolo: sfortunati i padroni di casa con la traversa di Kamara a dieci dal novantesimo
È finita 1-1 tra Udinese e Verona, penultima sfida della prima giornata di Serie A. Risultato giusto al termine di una partita intensa e aperta a qualsiasi punteggio fino al fischio finale.
Quella tra friulani e scaligeri è stata una gara equilibrata, che i padroni di casa sono riusciti a sbloccare a inizio ripresa col danese Kristensen: da corner di Lovric lo stacco di testa del difensore bianconero, con il pallone andato a finire all’angolino destro.
L’Udinese ha retto l’urto della prevedibile reazione degli ospiti, perlomeno fino a quindici dal novantesimo quando Serdar, anche lui sugli sviluppi di corner, ha depositato il pallone nella porta difesa da Sava. L’1-1 è rimasto tale fino al triplice fischio di Tremolada, nonostante entrambe le squadre abbiano provato a vincere la partita. All’undici di Runjaic è mancata anche un po’ di fortuna, vedi la traversa di Kamara a dieci dal novantesimo.
TABELLINO UDINESE-VERONA 1-1
53′ Kristensen (U), 73′ Serdar (V)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli, Como, Juventus, Cremonese, Roma 3 punti; Fiorentina, Cagliari, Atalanta, Pisa, Lecce, Genoa, Udinese, Verona 1 punto; Torino*, Inter*, Bologna, Milan, Parma, Lazio, Sassuolo 0
Domenica prossima l’Udinese giocherà al ‘Meazza’ contro l’Inter, che fra poco debutterà sempre in casa contro il Torino. Il Verona, invece, affronterà un’altra trasferta: quella dell’Olimpico, avversario la Lazio di Sarri chiamata a riscattare il ko col Como.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Il tecnico rossoblù analizza gli errori della sua squadra, mantenendo la consapevolezza di una buona…