Come il nigeriano dell’Atalanta, sedotto e abbandonato (almeno per ora) dall’Inter, il difensore ha eliminato ogni riferimento del club
Ha fatto quello che rischia di diventare una consuetudine nel calciomercato, perlomeno quando il proprio club non vuole venderti al concorrente con cui hai già trovato un accordo. È accaduto già con Victor Osimhen e di recente con Ademola Lookman: non mi accontenti e io cancello ogni riferimento al club sui miei social.
Wesley Fofana vuole lasciare il Chelsea: la rottura è totale sia con il club londinese che con l’allenatore, il nostro Enzo Maresca, il quale lo ha messo ai margini del progetto tecnico. E cosa ha fatto il difensore francese? Basta farsi un giro sul suo profilo social per scoprirlo: non c’è una foto di lui con la maglia dei ‘Blues’, dove è approdato tre anni fa per la modica cifra di 80 milioni di euro.
Wesley Fofana è stato un autentico flop, anche se la sua esperienza in quel di Londra è stata condizionata dagli infortuni. In particolare dalla rottura del legamento crociato, che lo ha costretto a star fuori per una stagione intera. Poi i problemi annessi alla coscia e una nuova operazione, in totale altri sei mesi ai box. L’ultima partita l’ha giocata lo scorso 16 marzo, nel derby contro l’Arsenal in Premier League.
Adesso è a disposizione di Maresca, ma lontano da una condizione fisica ottimale. La prima di Premier, in casa contro il Crystal Palace, l’ha vissuta interamente dalla panchina. Insomma, non sembrano esserci i margini per una scalata nelle gerarchie di Maresca, ecco perché il classe 2000 di Marsiglia ambisce ad andarsene. Magari pure in prestito. Non è escluso che in queste ultime due settimane di mercato possa essere (ri)offerto anche in Serie A, dove in passato c’è stato qualche contatto sia con il Napoli che con la Roma. Conte e Gasperini saranno ancora interessati?
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…