Milan%2C+Tare+chiaro%3A+%26%238220%3BHojlund+e+Vlahovic%3F+Un+attaccante+deve+arrivare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/08/17/milan-tare-chiaro-hojlund-e-vlahovic-un-attaccante-deve-arrivare/amp/
Mercato

Milan, Tare chiaro: “Hojlund e Vlahovic? Un attaccante deve arrivare”

Il club rossonero è a caccia di rinforzi nel reparto offensivo: le parole del dirigente milanista sono piuttosto chiare

Il Milan apre la sua stagione ospitando il Bari in Coppa Italia. Per Massimiliano Allegri è la seconda avventura in casa rossonera, anche se il tecnico non ha potuto sedere in panchina per una squalifica.

Milan, Tare su Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Prima del fischio d’inizio della gara, Igli Tare, ds rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, soffermandosi in particolare sul discorso mercato e soprattutto sulla questione attaccante: “Hojlund rappresenta un’opzione buona per noi, sappiamo di dover intervenire in quella posizione, anche se il calciomercato è imprevedibile. Sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo. Se anche Vlahovic è un’opzione? Assolutamente sì, dobbiamo avere più opzioni. Un attaccante deve arrivare”.

Capitolo centrocampo: “Lo abbiamo detto all’inizio, nelle nostre prime conferenze a Casa Milan. Il nostro progetto è stato anche dimostrato a voi giornalisti, la nostra priorità era lì, il Milan deve essere una squadra che deve dominare e vincere le partite e un centrocampo con Modric, Jashari e Ricci ha alzato livello tecnico di questa squadra. Convincere Modric non è stato difficile, lui da piccolo tifava Milan, ci siamo trovati due vecchi bimbi che tifavano questa squadra, il suo arrivo è un valore aggiunto per questa squadra e questa società”.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato