Il calciomercato si infiamma attorno all’estremo difensore in uscita dal Psg: botta e risposta e svolta per l’approdo a Milano
Tanti i nomi caldi di queste ultime due settimane di mercato. Inevitabilmente, tanto interesse si è acceso attorno alla figura di Gianluigi Donnarumma, in rotta con il Psg. Per lui, ora, c’è da trovare una nuova sistemazione e i rumours non mancano.
L’idea di un ritorno in Italia è suggestiva, anche se in questo momento forse poco praticabile specialmente dal punto di vista economico. E come ha spiegato Enzo Raiola, agente del giocatore, Donnarumma pare proiettato verso la Premier League. Con due squadre su tutte che stanno sondando il terreno, il Manchester United e il Manchester City. A questo proposito, però, si genera un particolare intreccio con l’Inter.
Anche i nerazzurri stanno vagliando il mercato alla ricerca di un portiere. Il sogno Donnarumma è lontano, in lista c’è Lammens, estremo difensore dell’Anversa.
Il ‘Telegraph’ riferisce però che sul belga ci sarebbe anche l’interessamento dello United, che lo valuta come alternativa proprio a Donnarumma. Ad ogni modo, sempre dalla testata britannica, c’è la conferma che l’Inter sarebbe in vantaggio e che l’affare con l’Anversa potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…