Maxi+intreccio+Donnarumma%3A+20+milioni+e+va+all%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2025/08/17/maxi-intreccio-donnarumma-20-milioni-e-va-allinter/amp/
Mercato

Maxi intreccio Donnarumma: 20 milioni e va all’Inter

Il calciomercato si infiamma attorno all’estremo difensore in uscita dal Psg: botta e risposta e svolta per l’approdo a Milano

Tanti i nomi caldi di queste ultime due settimane di mercato. Inevitabilmente, tanto interesse si è acceso attorno alla figura di Gianluigi Donnarumma, in rotta con il Psg. Per lui, ora, c’è da trovare una nuova sistemazione e i rumours non mancano.

Maxi intreccio Donnarumma: 20 milioni e va all’Inter – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

L’idea di un ritorno in Italia è suggestiva, anche se in questo momento forse poco praticabile specialmente dal punto di vista economico. E come ha spiegato Enzo Raiola, agente del giocatore, Donnarumma pare proiettato verso la Premier League. Con due squadre su tutte che stanno sondando il terreno, il Manchester United e il Manchester City. A questo proposito, però, si genera un particolare intreccio con l’Inter.

Manchester United, Lammens alternativa a Donnarumma: ma c’è anche l’Inter

Anche i nerazzurri stanno vagliando il mercato alla ricerca di un portiere. Il sogno Donnarumma è lontano, in lista c’è Lammens, estremo difensore dell’Anversa.

Manchester United, Lammens alternativa a Donnarumma: ma c’è anche l’Inter – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Il ‘Telegraph’ riferisce però che sul belga ci sarebbe anche l’interessamento dello United, che lo valuta come alternativa proprio a Donnarumma. Ad ogni modo, sempre dalla testata britannica, c’è la conferma che l’Inter sarebbe in vantaggio e che l’affare con l’Anversa potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.