Un grosso affare coinvolge direttamente i nerazzurri, gioco di intrecci che infiamma il calciomercato a Ferragosto: cosa succede
Ferragosto bollente sul mercato, a dir poco, una fase convulsa in cui tutti sono al lavoro per mettere a segno le ultime operazioni, anche se più ci si avvicina alla conclusione della sessione e più per certi versi è complicato trovare gli incastri giusti. Ma per le big, è una necessità riuscire ad arrivare a dama per gli obiettivi principali.
Ne sa qualcosa l’Inter, che è ferma a tre acquisti in tutto, quelli realizzati nella primissima fase del mercato, con i colpi Sucic, Luis Henrique e Bonny. E che per adesso, nonostante i tentativi, non riesce a portare a casa gli altri rinforzi prefissati. Inevitabile pensare soprattutto alla vicenda Lookman. Che però potrebbe sbloccarsi grazie a un particolare gioco di intrecci e a un addio alla stessa Inter in direzione bianconera.
La partenza di Mehdi Taremi potrebbe essere uno dei tasselli decisivi, per l’arrivo di Lookman. Infatti, l’iraniano è uno degli obiettivi del Fulham.
Proprio il club londinese sta trattando con l’Atalanta la cessione di Muniz, per circa 45 milioni di euro. Con quell’incasso, gli inglesi andrebbero quindi all’assalto, come riportato da ‘Tbr Football’, di Taremi ma anche di Kevin, talento dello Shakhtar Donetsk. Insomma, l’Inter può dare a se stessa una mano concreta per la realizzazione dell’obiettivo principe della propria estate. Vedremo se il particolare triangolo di mercato tra Milano, Bergamo e Londra alla fine riuscirà ad accontentare le esigenze di tutti.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…