Una nuova occasione da Empoli per sognare in grande. Spunta l’intreccio decisivo per Allegri in vista della prossima stagione: ecco il nuovo profilo
Una voglia immensa per firmare con un top club italiano. Può arrivare subito il nuovo terzino da Empoli per essere protagonista nel calcio che conta: conosciamo subito i nuovi dettagli decisivi. Il Milan continua a monitorare anche i talenti provenienti dalla Serie B: ecco la svolta.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro del giovane terzino proveniente da Empoli. Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione: una voglia pazzesca per continuare a sognare in grande. Una crescita esponenziale nel calcio che conta in vista della prossima stagione: spunta l’intreccio con il Milan per calcare palcoscenici importanti in Serie A. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto ambita: tutto può cambiare nei prossimi giorni, ma ormai ci siamo per la nuova idea di calciomercato.
Urgono nuovi rinforzi per ambire a grandi palcoscenici: ecco gli ultimi aggiornamenti in vista della prossima stagione. Conosciamo la verità per il nuovo affare da Empoli.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Milan è sulle tracce del giovane terzino dell’Empoli, Giovanni Lauricella, classe 2007 cresciuto nel settore giovanile toscano. Assomiglia Fabio Grosso per il suo modo di giocare, ma il suo idolo è l’ex rossonero Theo Hernandez. Siciliano, è pronto a vestire la maglia del Milan in vista della prossima stagione per essere aggregato al Milan Futuro per poi sognare l’esordio in Prima squadra.
Una voglia immensa per continuare a sognare in grande: una crescita esponenziale nel campionato Primavera per poi conquistare anche gli allenamenti in Prima squadra. Tanta voglia di emergere per sognare in grande: dopo Empoli, il Milan proverà così l’affare a sorpresa con Lauricella accostato anche al Genoa negli ultimi mesi.
Saranno ore calde per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Una nuova occasione da cogliere al volo in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo in Serie A: tutto può cambiare nelle prossime ore. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici con il giovane terzino che sogna di indossare la maglia del Milan. Tutto può cambiare nelle prossime ore con la chiusura definitiva dell’affare in casa rossonera: ormai ci siamo per un nuovo colpo a sorpresa per rinforzare le corsie esterne di Allegri.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…