L’amichevole termina in rissa con scene da Far West: è successo ad un club di Serie A, con due espulsioni
Un’amichevole finita in rissa con protagonista una squadra di Serie A. È successo in uno dei test match di oggi, a poche settimane dall’esordio in campionato fissato per il weekend del 23 e 24 agosto.
L’amichevole tra Betis e Como, andata in scena a Cadice, in Spagna, è scaturita in una rissa. Poco prima della fine del primo tempo è infatti scoppiato il parapiglia in campo: tutto è partito da uno schiaffo rifilato dal calciatore del Betis Fornals ai danni di Perrone, che ha reagito a sua volta. Da lì in poi è scattato il tutti contro tutti, con l’arbitro che è stato anche costretto ad espellere lo stesso Perrone e Bellerin tra le fila del Betis per placare gli animi.
Il video della rissa scoppiata a fine primo tempo è diventato virale sui social. Alla fine l’amichevole è stata vinta dal Como di Fabregas, passato in vantaggio con i gol di Diao e Da Cunha e poi ripreso da Isco su rigore e da Firpo. Azon, in pieno recupero, ha fissato il punteggio sul 3-2 al termine di un match tutt’altro che amichevole.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…