Comunicato ufficiale in casa Atalanta: c’è l’annuncio sul ‘rinnovo’. Le dichiarazioni di Percassi
È ormai scontro totale fra Lookman e l’Atalanta: come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, l’attaccante nigeriano sta disertando gli allenamenti dopo la forte presa di posizione sui propri canali ufficiali. Il club bergamasco, tramite l’ad Luca Percassi, ha già replicato al calciatore con la propria versione dei fatti.
In attesa di ulteriori novità e della prossima mossa dell’Inter, l’Atalanta ha anche rinnovato un’importante partnership per il futuro del club. Come annunciato da Gewiss, infatti, “dopo sei anni di collaborazione per il brand naming dello stadio cittadino, le due realtà confermano il proprio legame per continuare a investire insieme nei valori dello sport e nello sviluppo del territorio. Il segno visibile di questa nuova fase sarà rappresentato dalla presenza di GEWISS come back sponsor sulle divise da gara della prima squadra, a testimonianza concreta della continuità del rapporto e del valore condiviso del progetto”. Sono arrivate anche le dichiarazioni di Antonio e Luca Percassi.
“Le vere squadre si riconoscono nel tempo, Atalanta e GEWISS lo sanno bene perché da anni condividono un percorso fatto di passione, impegno e forti radici nel territorio bergamasco”, ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC. “Questa partnership non è solo una semplice collaborazione, ma un gioco di squadra che continua a crescere, stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di scendere ancora in campo insieme a Gewiss, certi che le sfide future ci vedranno ancora protagonisti, uniti dagli stessi valori e dalla voglia di fare il meglio”.
Antonio Percassi, presidente della ‘Dea’, ha poi aggiunto: “ll rapporto tra Atalanta e Gewiss prosegue con forza e convinzione. Due realtà profondamente radicate nel territorio bergamasco, due eccellenze nei rispettivi settori, che attraverso questa collaborazione contribuiscono a valorizzare ulteriormente il tessuto locale. Lo sport, con il suo straordinario potere aggregativo, diventa un volano capace di unire mondi diversi, accomunati però da valori condivisi e obiettivi comuni. Un’unione virtuosa, che porta benefici ai due brand, ma anche a tutta la comunità”. Il progetto Atalanta non si ferma e continua a crescere.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…