Bufera totale nella telenovela che sta monopolizzando le cronache di mercato, si va verso una svolta preoccupante
Ormai, siamo al muro contro muro, nel rapporto tra Lookman e l’Atalanta. Dopo la ferma opposizione avanzata dal club bergamasco alle offerte dell’Inter, il giocatore nigeriano ha chiesto ufficialmente il trasferimento nel discusso post sui social di ieri, in cui si è sfogato e ha dato la sua versione dei fatti.
Una volontà di addio manifestata con chiarezza da parte dell’attaccante, che ha riservato parole dure al suo club, ritenendo di essere stato trattato ingiustamente e chiedendo che l’Atalanta rispetti la parola data in merito alla sua cessione. L’Inter osserva a distanza, chiaramente interessata, in una vicenda i cui connotati si fanno sempre più elettrici. E il dibattito, naturalmente, infuria.
C’è chi ritiene che a questo punto l’Atalanta dovrebbe ‘rassegnarsi’ ad accettare la proposta dell’Inter, per non tenere un giocatore scontento. Ma c’è chi invece sostiene che il club bergamasco, a propria volta, potrebbe alzare la voce. Tra le ipotesi che circolano nei post sui social, quella di un Lookman fuori rosa, ma anche chiamato in causa davanti a un giudice, ordinario o sportivo, per diffamazione o a rischio squalifica. Così come la stessa Atalanta potrebbe dover fronteggiare una causa sollevata dal giocatore. Ecco alcuni contributi da ‘X’:
Scenari insomma a dir poco arroventati, che potrebbero prendere qualsiasi direzione. La sensazione è che nelle prossime ore potrebbe succedere di tutto.