Subito+una+tegola%3A+frattura+a+un+occhio+e+rientro+dopo+la+sosta+del+campionato
calciomercatoit
/2025/08/02/subito-una-tegola-frattura-a-un-occhio-e-rientro-dopo-la-sosta-del-campionato/amp/
Notizie

Subito una tegola: frattura a un occhio e rientro dopo la sosta del campionato

Non arrivano buone notizie dal ritiro precampionato: l’infortunio all’occhio nell’ultimo allenamento lo costringerà a diverse settimane di stop ai box

La stagione non inizia nel migliore dei modi, subito un problema fisico che rischia di compromettere la parte iniziale del campionato.

Infortunio all’occhio per Pavlovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Tegola per il Bayern Monaco, che per diverse settimane perderà Aleksandar Pavlovic. Il duttile centrocampista classe 2004 ha rimediato un brutto infortunio all’occhio come riporta sui propri canali ufficiali il club campione di Germania. 

Il Bayern questa mattina ha ufficializzato il problema accusato da Pavlovic nell’ultimo allenamento: il giovane nazionale tedesco ha rimediato la frattura della cavità oculare e salterà diverse partite, ad iniziare dal test amichevole di oggi contro il Lione.

Bayern Monaco, infortunio Pavlovic: frattura all’occhio e almeno un mese di stop

Non arrivano quindi buone notizie per il Bayern Monaco e Kompany, che per tutta la preseason e non solo dovrà rinunciare a un giocatore importante come Pavlovic.

Aleksandar Pavlovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’infortunio all’occhio costringerà il 21enne centrocampista ha uno stop di circa un mese e un rientro in campo presumibilmente a metà settembre dopo la sosta per le nazionali. Pavlovic, oltre alle amichevoli estive di preparazione per l’inizio della stagione, sarà costretto a saltare il match di Supercoppa di Germania con lo Stoccarda oltre alle prime gare di Bundesliga contro Lipsia e Augsburg. Un’assenza non di poco conto per Kompany, visto il prezioso contributo che Pavlovic ha dato alla squadra pur non essendo un titolare fisso nello scacchiere bavarese. 

Il prodotto della cantera del Bayern Monaco, che al Mondiale per Club è sceso in campo in tutte e cinque le partite giocate dai tedeschi, nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenze complessive in tutte le competizioni mettendo a referto un gol e 2 assist. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fiorentina ultima in classifica: dal ritiro ai due nomi per sostituire Vanoli

Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…

12 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 15 dicembre: confermata l’esclusiva di CM.IT, Tether presenterà una nuova offerta per la Juve

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

28 minuti ago

Fabregas ‘impazzisce’ prima di Roma-Como: “Non è stato piacevole”

Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…

50 minuti ago

Dall’Estudiantes campeon alla big di Serie A: garantisce Veron

È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…

2 ore ago

È ai margini e vuole andarsene a gennaio: tentativo anche con la Juve

I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…

4 ore ago

Tutte le notizie del 14 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

11 ore ago