Juventus%2C+il+sostituto+di+Kostic%3A+nuovo+blitz+in+Germania
calciomercatoit
/2025/07/31/juventus-il-sostituto-di-kostic-nuovo-blitz-in-germania/amp/
Mercato

Juventus, il sostituto di Kostic: nuovo blitz in Germania

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per innesti di qualità. Ecco la nuova soluzione dalla Germania: l’intreccio per la fascia sinistra

Saranno ore intense in casa Juventus per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova idea dalla Germania per rinforzare la fascia sinistra di Tudor. L’allenatore bianconero è tornato da pochi giorni per lavorare senza sosta alla Continassa con l’obiettivo di trovare la giusta quadra della squadra. Scopriamo i nuovi dettagli in ottica futura: la verità a sorpresa dalla Bundesliga.

Juventus, il sostituto di Kostic: nuovo blitz in Germania – Lapresse – calciomercato.it

 

Novità importanti in casa bianconera per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. La Juventus non vede l’ora di rinforzare le corsie esterne della squadra a disposizione di Tudor: l’allenatore croato è pronto a vivere una nuova stagione alla guida dei bianconeri. In caso di addio di Kostic, ci sarebbe subito una soluzione immediata per optare per un nuovo intreccio dalla Bundesliga. Spunta una nuova idea come evidenziato pochi minuti fa: scopriamo i nuovi dettagli per il terzino sinistro della Nazionale tedesca.

Juventus, nuovo intreccio dalla Germania se Kostic dice addio

La svolta potrebbe arrivare proprio agli inizi di agosto con il calciomercato che entrerà nel vivo. Tudor ha chiesto nuovi rinforzi al dg Comolli dopo il Mondiale per Club: spunta una nuova idea proveniente dalla Germania.

Juventus, nuovo sprint dalla Germania: affare per il terzino sinistro – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, la Juventus è sulle tracce del terzino sinistro dello Stoccarda Maximilian Mittelstädt. Il nazionale tedesco non ha intenzione di lasciare il top club tedesco: occhio anche al Napoli che vorrebbe rinforzare subito le corsie esterne a disposizione di Antonio Conte.

Arrivato dall’Hertha due anni fa, il 28enne giocatore dello Stoccarda è pronto per vivere una nuova esperienza lontano dalla Germania. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro: in caso di addio di Kostic, il dg Comolli potrebbe optare per una nuova soluzione immediata.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per chiudere subito nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di essere sempre in prima linea sul fronte calciomercato. Una mossa strategica per chiudere subito la trattativa suggestiva nei prossimi giorni: la fumata bianca potrebbe arrivare ma c’è anche il Napoli molto interessato al giocatore tedesco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 17 dicembre: Inter, spunta l’ex Juve per sostituire Dumfries. Gimenez si opera

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

2 ore ago

Bologna-Juve a rischio ripetizione per errore tecnico: ecco cosa dice la Regola 1

Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…

3 ore ago

È il grande colpo estivo del Sassuolo: piace a tutte le big

Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…

3 ore ago

Concorrenza a Milan e Roma: il Como fa sul serio per Icardi

L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…

4 ore ago

Non solo cash, l’Inter studia il piano per Norton-Cuffy

Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…

6 ore ago

Torino, nuovo affare col Napoli a gennaio: ecco la lista dei partenti

Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…

6 ore ago