Nuovo+terremoto+bianconero%3A+non+vuole+pi%C3%B9+allenarsi
calciomercatoit
/2025/07/27/nuovo-terremoto-bianconero-non-vuole-piu-allenarsi/amp/
Mercato

Nuovo terremoto bianconero: non vuole più allenarsi

Caos completo tra le fila del club e svolta in casa bianconera: il calciatore rifiuta di allenarsi

Situazione esplosiva: dopo due addii pesanti c’è un terzo nodo da dover sciogliere. Il calciatore infatti ha comunicato di non volersi più allenare con la squadra.

Newcastle su Wissa, il calciatore rifiuta di allenarsi (Lapresse) – calciomercato.it

In casa Brentford il clima è caldissimo. Il club londinese ha salutato Thomas Frank, tecnico danese che ha portato il club in Premier League, portandolo sempre ad una tranquilla salvezza. Ora però, dall’addio dell’allenatore, scelto dal Tottenham come nuova guida e da quello di Bryan Mbeumo, uno dei giocatori più rappresentativi, acquistato dal Manchester United, sembra essersi verificato un vero e proprio terremoto tra le fila delle ‘Bees’. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il congolese Yoane Wissa, uno dei giocatori più rappresentativi del club, che la scorsa stagione ha siglato ben 19 gol in Premier League.

Brentford, caso Wissa: rifiuta di allenarsi

Su Wissa sono piombati proprio il Tottenham, ma anche il Nottingham Forest e soprattutto il Newcastle. Il congolese non sembra essere molto felice di questo fuggi-fuggi che si è verificato in casa Brentford e sarebbe felice di accettare la corte dei ‘Magpies’.

Brentford, Wissa rifiuta di allenarsi (Lapresse) – calciomercato.it

Proprio a causa di queste incertezze, il giocatore ha lasciato il ritiro del club e sta rifiutando di allenarsi, come afferma ‘Football Insider’. Il Brentford ha rifiutato un’offerta da 28,5 milioni di euro del Newcastle per il classe 1996 e sta chiaramente pianificando di tenersi stretto il calciatore. Servono oltre 35 milioni di euro per soddisfare la richiesta dei londinesi, ma il rifiuto ha scatenato appunto la delusione di Wissa, desideroso di partire.

Il calciatore si è detto deluso dal club e ritiene che il Brentford abbia “rotto un patto” stipulato sull’accordo che, in caso di offerta attorno ai 30 milioni di euro, il giocatore avrebbe potuto lasciare Londra. Da qui la delusione del giocatore che ha deciso di non allenarsi più con la squadra. Ora Wissa attende soprattutto il Newcastle, che rischia di perdere Alexander Isaak e che è a caccia di innesti da regalare ad Eddie Howe.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Juve, serve una svolta (anche a destra): colpo a zero dalla Liga

È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…

2 ore ago

Loftus-Cheek via dal Milan a gennaio: lo scambio che mette in offside l’Inter

Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…

4 ore ago

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

10 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

13 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

14 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

14 ore ago