Messi in Serie A, spunta l’indizio che fa sognare i tifosi. Tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato
Il Mondiale per Club e le recenti prestazioni di Leo Messi hanno spazzato via anche gli ultimi dubbi: per l’argentino non è ancora arrivato il momento del ritiro. L’obiettivo a questo punto è il Mondiale 2026 e la difesa del titolo con la sua Seleccion.
Lo stesso Messi, in una recente intervista, è uscito allo scoperto sul suo futuro: “Ritiro? So che lo sentirò, me ne accorgerò quando non riuscirò ad aiutare più i miei compagni in campo. Sono molto autocritico, so quando sto bene, quando sto male, quando gioco bene e quando gioco male. Se farò bene, proverò a continuare perché è giocare a calcio è ciò che amo”.
“Quando sentirò che sarà il momento di fare questo passo, lo farò senza pensare alla mia età. – ha chiarito l’ex Barcellona e PSG – Oggi mi prendo ancora molta cura di me stesso. Mi riposo e mangio bene. Lo faccio sempre di più nel corso degli anni, anche perché ora il calcio è più fisico e giochiamo più partite. Non ho una routine particolare, solo quella classica di tutti i giocatori professionisti”. Anche la Serie A torna ora a sognare la leggenda argentina.
Secondo quanto riportato da ‘Agipronews’, il Como e Cesc Fabregas sognano proprio Lionel Messi. L’allenatore spagnolo, ex compagno della ‘Pulce’ a Barcellona, può contare sul suo stretto rapporto con il fenomeno argentino e non solo.
Fabregas e sua moglie, infatti, sono amici e molto legati a Messi e ad Antonella Roccuzzo, come confermato anche dalla recente presenza della moglie di Messi a Como per l’amichevole contro il Lille. Stando alle quote ‘Sisal’, come riportato da Agipronews, l’arrivo in Serie A di Messi è così bancato a quota 16.00. Su ‘Snai’, invece, ci si proietta già alla zona Europa per la squadra di Fabregas, un obiettivo al momento quota a 5.00. Il Como continua a sognare in grande.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…