Calciomercato%2C+nuovo+talento+in+Serie+A%3A+blitz+in+Belgio
calciomercatoit
/2025/07/11/calciomercato-nuovo-talento-in-serie-a-blitz-in-belgio/amp/
Mercato

Calciomercato, nuovo talento in Serie A: blitz in Belgio

La Serie A è pronta ad accogliere nuovi talenti in vista della prossima stagione. Un nuovo difensore dal Belgio potrebbe fare il suo salto di qualità in Italia: l’intreccio

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per nuovi colpi di caratura internazionale. Pronto l’affare dal Belgio per le big italiane che sono sempre molto attive sul fronte calciomercato. Ormai ci siamo per la nuova mossa strategica: scopriamo subito il nuovo intreccio in vista del futuro.

Calciomercato, nuovo talento in Serie A: blitz in Belgio – Instagram @ilias.bensadik- calciomercato.it

 

Novità interessanti per il nuovo talento proveniente dal Belgio. Le big della Serie A sono alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo: spunta la novità assoluta come evidenziato dall’esperto di calciomercato Rudy Galetti sul suo profilo X. Un momento decisivo per anticipare così le altre big europee: spunta la novità assoluta. Un momento decisivo per essere protagonista subito nel calcio che conta dopo l’exploit in Belgio: conosciamo l’intreccio decisivo con il top club.

Calciomercato, fumata bianca in arrivo: arriva il difensore dal Belgio

Una voglia immensa per continua il percorso di crescita nel campionato italiano. Scopriamo gli ultimi dettagli per la futura operazione suggestiva: ecco la verità in vista del futuro.

Calciomercato, svolta in Serie A: il talento dal Belgio – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomeracto, Rudy Galetti, su X, il nazionale Under 18, Ilias Ben Sadik, con doppia nazionalità marocchina e belga, ha attirato i forti interessamenti delle big di Serie A, Eredivisie e Premier League. Il difensore centrale diciassettenne del Cercle Brugge compirà 18 anni il prossimo 18 luglio: si attendono sviluppi sul suo futuro a breve.

Un giovane dal futuro roseo pronto a sposare il progetto delle big italiane: Milan, Juventus e Roma sono sempre molto attratte da queste possibilità. Saranno giorni intensi per il giovane difensore del Cercle Brugge che vorrebbe subito compiere il salto di qualità. La fumata bianca potrebbe subito arrivare a partire dai prossimi giorni per mettere a segno così nuovi innesti di spessore in ottica futura.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per essere protagonista in Serie A accettando immediatamente un progetto interessante. Dal Cercle Brugge arriverà subito l’addio per una nuova occasione suggestiva nel calcio che conta. L’obiettivo è quello di aggregarsi in una Prima squadra di valore per continuare a crescere con i grandi. Una nuova svolta decisiva in Italia per una nuova mossa di calciomercato: ecco l’occasione da urlo. Si sogna ancora in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Perché il Cagliari e il Genoa vogliono Pisilli

Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…

46 minuti ago

È UFFICIALE il ritorno al Sassuolo: “Ringrazio la proprietà”

Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic cerca casa: la posizione del Barcellona è chiara | CM.IT

L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries si è operato, la verità su Vlahovic-Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

3 ore ago

Squalifica UFFICIALE: assenza pesante, salta anche Udinese-Lazio

Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…

4 ore ago

Disordini prima di Genoa-Inter, il comunicato dei rossoblu

Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…

4 ore ago