La Juventus di Igor Tudor e Damien Comolli si prepara alla rivoluzione in questa estate di calciomercato ed occhio alla rivoluzione. Tutti i dettagli
Mancano ancora sette settimane alla chiusura del calciomercato estivo e la Juventus ha in mente di fare altri sette acquisti dopo il super colpo a parametro zero Jonathan David. Ovviamente a fronte di diverse cessioni tra i tanti bianconeri ancora in bilico.
In porta, ad esempio, servirà un nuovo secondo, visto che Perin spinge per andare a giocare altrove e ritrovare un posto da titolare. In questo senso, si valutano i profili di Caprile del Cagliari e Falcone del Lecce. In difesa serve invece un centrale: piace Leoni del Parma, ma Inter e Milan sono davanti, così come Balerdi e Araujo.
Poi un terzino destro: attenzione a Dodò della Fiorentina e Clauss del Nizza, ma anche un jolly che possa giocare al centro o a sinistra come Hancko o Piquerez che sono già finiti sul taccuino di Comolli e della nuova dirigenza bianconera. A centrocampo la Juve è abbastanza coperta, ci sarà al massimo un nuovo arrivo tra Xhaka e Bissouma, con Ndidi come opzione low cost. Poi c’è la questione attacco, come spiegato nel nostro nuovo video pubblicato sul canale Youtube di Calciomercato.it.
Davanti, dopo David, la Juventus cerca altri due innesti: un esterno offensivo se non viene confermato Conceicao, con le piste Sancho e Adeyemi da tenere d’occhio, ed un altro bomber da affiancare a Jonathan David.
L’obiettivo rimane quello di strappare un altro prestito al Paris Saint-Germain per Kolo Muani, mentre la suggestione è prendere Endrick dal Real Madrid con la stessa formula. In ogni caso, la Juve si prepara ad un’altra estate piuttosto movimentata e ricca di colpi e soprattutto colpi di scena. Staremo a vedere.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…