I francesi conquistano la finale del Mondiale per Club grazie ad una prestazione straordinaria: ecco come è andata
Il PSG non si ferma più. La squadra di Luis Enrique, reduce dal trionfo in Champions League, dove ha strapazzato l’Inter con un netto 5-0, vola ora in finale del Mondiale per Club.
Al Meadowlands Stadium, i francesi si sono imposti con autorità sul Real Madrid, vincendo 4-0. La partita si è sbloccata subito grazie all’ex Napoli Fabian Ruiz, autore del gol dell’1-0 dopo appena sei minuti. Tre minuti più tardi è arrivato anche il raddoppio firmato Dembélé.
L’approccio degli uomini di Luis Enrique ha ricordato a tutti quello sfoggiato il 31 maggio scorso contro l’Inter. Il risultato, però, questa volta non è stato identico: i parigini, infatti, si sono “limitati” al poker.
Il 3-0, così, è arrivato già nel primo tempo, ancora con Fabián Ruiz, protagonista assoluto del match. La quarta rete, invece, è arrivata nei minuti finali, con l’attaccante Ramos, che ha chiuso definitivamente i conti. Ora, in finale, ci sarà il Chelsea: toccherà a Enzo Maresca studiare un piano per fermare quella che, ad oggi, sembra essere la squadra più forte del 2025.
Tutti, dunque, esaltano il Psg. Dai tifosi ai quotidiani, passando per i giornalisti. La forza dei francesi è davvero sotto gli occhi di tutti: sono ingiocabili.
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…
Bergamaschi, felsinei e capitolini sulle tracce di un giovane trequartista italo tedesco per la prossima…
Artem Dovbyk potrebbe rientrare in alcuni ragionamenti di mercato in chiave attaccante, con i Friedkin…
Con buona probabilità la Lazio potrà operare a saldo zero, per cui bisognerà cedere prima:…