I francesi conquistano la finale del Mondiale per Club grazie ad una prestazione straordinaria: ecco come è andata
Il PSG non si ferma più. La squadra di Luis Enrique, reduce dal trionfo in Champions League, dove ha strapazzato l’Inter con un netto 5-0, vola ora in finale del Mondiale per Club.
Al Meadowlands Stadium, i francesi si sono imposti con autorità sul Real Madrid, vincendo 4-0. La partita si è sbloccata subito grazie all’ex Napoli Fabian Ruiz, autore del gol dell’1-0 dopo appena sei minuti. Tre minuti più tardi è arrivato anche il raddoppio firmato Dembélé.
L’approccio degli uomini di Luis Enrique ha ricordato a tutti quello sfoggiato il 31 maggio scorso contro l’Inter. Il risultato, però, questa volta non è stato identico: i parigini, infatti, si sono “limitati” al poker.
Il 3-0, così, è arrivato già nel primo tempo, ancora con Fabián Ruiz, protagonista assoluto del match. La quarta rete, invece, è arrivata nei minuti finali, con l’attaccante Ramos, che ha chiuso definitivamente i conti. Ora, in finale, ci sarà il Chelsea: toccherà a Enzo Maresca studiare un piano per fermare quella che, ad oggi, sembra essere la squadra più forte del 2025.
Tutti, dunque, esaltano il Psg. Dai tifosi ai quotidiani, passando per i giornalisti. La forza dei francesi è davvero sotto gli occhi di tutti: sono ingiocabili.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…