Inter%2C+oltre+80+milioni+per+Barella%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+gran+rifiuto
calciomercatoit
/2025/07/08/inter-oltre-80-milioni-per-barella-ce-il-gran-rifiuto/amp/
Mercato

Inter, oltre 80 milioni per Barella: c’è il gran rifiuto

Offerta stellare per il centrocampista della Nazionale: la risposta dell’ex Cagliari e della dirigenza di Viale della Liberazione

L’Inter è alle prese con la grana Calhanoglu e intanto deve fronteggiare l’assalto per altri alfieri della rosa di Cristian Chivu.

Nicolo Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Il club nerazzurro ha terminato la stagione senza titoli e conta di definire presto il futuro del regista turco, corteggiato e attratto dalle sirene del Galatasaray per un eventuale ritorno in patria. 

La partita è apertissima, con Calhanoglu che spinge per il trasferimento nelle fila dei giallorossi di Istanbul, che al momento però devono ancora formulare un’offerta ufficiale all’Inter. Proposta che arriverà nei prossimi giorni e con i nerazzurri che per circa 25 milioni di euro darebbero il via libera alla partenza dell’ex Milan.

Calciomercato Inter, due di picche di Barella a Inzaghi e all’Al-Hilal

Oltre a Calhanoglu, però, occhio anche alle faraoniche avance provenienti dall’Arabia Saudita per Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Sui due big dell’Inter e della Nazionale italiana c’è soprattutto l’Al-Hilal, che da diversi mesi ha messo gli occhi sul difensore e il centrocampista. Corteggiamento che si è intensificato nelle ultime settimane dopo lo sbarco di Simone Inzaghi in Arabia, con l’ex tecnico nerazzurro che ha messo nel mirino anche il fedelissimo Acerbi. L’Al-Hilal incassato il ‘no’ di Bastoni sta provando un nuovo assalto per Barella e sarebbe disposto a mettere sul tavolo una cifra stellare per il totem del centrocampo nerazzurro.

Sul piatto – come si evince dalla stampa saudita – ci sarebbe un assegno da oltre 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino del giocatore, oltre a un contratto da 20 milioni netti a stagione per il nazionale azzurro. Offerte però che verranno rispedite al mittente, considerando la volontà dell’Inter di non privarsi di Barella e del diretto interessato di proseguire il matrimonio con la ‘Beneamata’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Atalanta, Bologna e Lazio: sfida a tre per un colpo a costo zero

Bergamaschi, felsinei e capitolini sulle tracce di un giovane trequartista italo tedesco per la prossima…

39 minuti ago

Roma, nuova pista per l’attacco: scambio tutto ‘casalingo’

Artem Dovbyk potrebbe rientrare in alcuni ragionamenti di mercato in chiave attaccante, con i Friedkin…

2 ore ago

Lazio, (quasi) nessuno è incedibile: ecco i primi della lista

Con buona probabilità la Lazio potrà operare a saldo zero, per cui bisognerà cedere prima:…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries, in giornata atteso comunicato Inter. Vlahovic tra Milan e Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

3 ore ago

Caso Dumfries, Inter subito sul mercato: 25 milioni per riportarlo in Italia | CM.IT

Si allungano i tempi di recupero per l'olandese, Chivu ha bisogno di un esterno destro…

3 ore ago

Non solo la sconfitta, emergenza in attacco per il Como: Fabregas nei guai

I lariani, oltre alla sconfitta, devono fare i conti anche con un altro problema nel…

4 ore ago