Ecco quanto è accaduto nel corso della sfida internazionale tra le due squadre: rabbia contro il fischietto messicano
Non sono giorni facili per gli arbitri. Ieri il fischietto di Germania-Italia, match degli Europei Under-21, è finito nel mirino della critica per delle decisioni davvero discutibili, che hanno penalizzato non poco gli azzurrini.
Stasera le attenzione degli appassionati di calcio sono tutte puntate al Mondiale per Club. Si stanno giocando due sfide, quella tra i Siattle Sounders e il Psg e tra l’Atletico Madrid e il Botafogo. La lente di ingrandimento è puntata proprio alla sfida tra i Colchoneros e i brasiliani: Igor Jesus e compagni, infatti, sono la vera sorpresa della competizione e dopo la vittoria contro il Psg stanno pareggiando contro gli spagnoli.
L’Atletico Madrid, che rischia seriamente di salutare la competizione, ha così reclamato per un calcio di rigore, che sembrava davvero netto. Dopo il controllo al VAR, però, il fischietto Ramos ha confermato la decisione di non assegnare il penalty.
Le spiegazioni del fischietto messicano, chiaramente, non hanno convinto i tanti appassionati, soprattutto quelli dell’Atletico Madrid, che hanno gridato allo scandalo.
In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie…
La Juve si sta guardando attorno ed ora, con la cessione di Alberto Costa allo…
Il difensore croato è stato vicino alla Fiorentina nel 2023, prima del passaggio all'Ajax Josip…
Dopo Theo Hernandez, anche Retegui ha detto sì al trasferimento in Arabia Saudita. Scelto il…
Rallentamenti nell'operazione Victor Osimhen al Galatasaray: ecco che cosa sta succedendo tra il club turco…
Il Napoli insiste per Dusan Vlahovic, ma non solo: possibile doppio colpo dalla Juventus per…