Ecco quanto è accaduto nel corso della sfida internazionale tra le due squadre: rabbia contro il fischietto messicano
Non sono giorni facili per gli arbitri. Ieri il fischietto di Germania-Italia, match degli Europei Under-21, è finito nel mirino della critica per delle decisioni davvero discutibili, che hanno penalizzato non poco gli azzurrini.
Stasera le attenzione degli appassionati di calcio sono tutte puntate al Mondiale per Club. Si stanno giocando due sfide, quella tra i Siattle Sounders e il Psg e tra l’Atletico Madrid e il Botafogo. La lente di ingrandimento è puntata proprio alla sfida tra i Colchoneros e i brasiliani: Igor Jesus e compagni, infatti, sono la vera sorpresa della competizione e dopo la vittoria contro il Psg stanno pareggiando contro gli spagnoli.
L’Atletico Madrid, che rischia seriamente di salutare la competizione, ha così reclamato per un calcio di rigore, che sembrava davvero netto. Dopo il controllo al VAR, però, il fischietto Ramos ha confermato la decisione di non assegnare il penalty.
Le spiegazioni del fischietto messicano, chiaramente, non hanno convinto i tanti appassionati, soprattutto quelli dell’Atletico Madrid, che hanno gridato allo scandalo.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…