Ecco quanto è accaduto nel corso della sfida internazionale tra le due squadre: rabbia contro il fischietto messicano
Non sono giorni facili per gli arbitri. Ieri il fischietto di Germania-Italia, match degli Europei Under-21, è finito nel mirino della critica per delle decisioni davvero discutibili, che hanno penalizzato non poco gli azzurrini.
Stasera le attenzione degli appassionati di calcio sono tutte puntate al Mondiale per Club. Si stanno giocando due sfide, quella tra i Siattle Sounders e il Psg e tra l’Atletico Madrid e il Botafogo. La lente di ingrandimento è puntata proprio alla sfida tra i Colchoneros e i brasiliani: Igor Jesus e compagni, infatti, sono la vera sorpresa della competizione e dopo la vittoria contro il Psg stanno pareggiando contro gli spagnoli.
L’Atletico Madrid, che rischia seriamente di salutare la competizione, ha così reclamato per un calcio di rigore, che sembrava davvero netto. Dopo il controllo al VAR, però, il fischietto Ramos ha confermato la decisione di non assegnare il penalty.
Le spiegazioni del fischietto messicano, chiaramente, non hanno convinto i tanti appassionati, soprattutto quelli dell’Atletico Madrid, che hanno gridato allo scandalo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…