Ecco cosa è successo all’Arechi tra i campani e i liguri: alla fine sono i granata a retrocedere. Caos sugli spalti e fumogeni in campo
L’ultimo atto della stagione 2024-2025 del campionato di Serie B è andato in scena stasera all’Arechi, con il ritorno dei play-out tra la Salernitana e la Sampdoria.
Una partita, che ha visto i doriani trovare due gol nel corso del match, con Coda e Sibilli, prima dell’interruzione. Su. risultato acquisito, dopo il 2 a del Marassi, allo stadio è iniziata la contestazione da parte dei sostenitori campani: così dei fumogeni sono arrivati in campo, che hanno reso impossibile proseguire con la partita, interrotta prima al 60esimo e poi al 66esimo.
Sul terreno di gioco, però, poi, è arrivato letteralmente di tutto: dagli spalti sono stati, infatti, lanciati anche dei seggiolini, con Doveri che non ha avuto alternative che mandare le due squadre negli spogliatoi. Partita sospesa e polizia in tenuta antisommossa in campo.
Sui social si sono letteralmente scatenati. Quanto accaduto, con la retrocessione della Salernitana, non va giù a molti tifosi. Vedere la Sampdoria ‘ripescata’ ai playout, dopo la penalizzazione del Brescia, ha portato diversi sostenitori campani a fare degli strani pensieri.
Alla fine ad esultare è dunque la Sampdoria, che non ha potuto farlo in campo visto che la partita non è più ripresa e il risultato chiaramente non è stato omologato.
In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie…
La Juve si sta guardando attorno ed ora, con la cessione di Alberto Costa allo…
Il difensore croato è stato vicino alla Fiorentina nel 2023, prima del passaggio all'Ajax Josip…
Dopo Theo Hernandez, anche Retegui ha detto sì al trasferimento in Arabia Saudita. Scelto il…
Rallentamenti nell'operazione Victor Osimhen al Galatasaray: ecco che cosa sta succedendo tra il club turco…
Il Napoli insiste per Dusan Vlahovic, ma non solo: possibile doppio colpo dalla Juventus per…