Ecco cosa è successo all’Arechi tra i campani e i liguri: alla fine sono i granata a retrocedere. Caos sugli spalti e fumogeni in campo
L’ultimo atto della stagione 2024-2025 del campionato di Serie B è andato in scena stasera all’Arechi, con il ritorno dei play-out tra la Salernitana e la Sampdoria.
Una partita, che ha visto i doriani trovare due gol nel corso del match, con Coda e Sibilli, prima dell’interruzione. Su. risultato acquisito, dopo il 2 a del Marassi, allo stadio è iniziata la contestazione da parte dei sostenitori campani: così dei fumogeni sono arrivati in campo, che hanno reso impossibile proseguire con la partita, interrotta prima al 60esimo e poi al 66esimo.
Sul terreno di gioco, però, poi, è arrivato letteralmente di tutto: dagli spalti sono stati, infatti, lanciati anche dei seggiolini, con Doveri che non ha avuto alternative che mandare le due squadre negli spogliatoi. Partita sospesa e polizia in tenuta antisommossa in campo.
Sui social si sono letteralmente scatenati. Quanto accaduto, con la retrocessione della Salernitana, non va giù a molti tifosi. Vedere la Sampdoria ‘ripescata’ ai playout, dopo la penalizzazione del Brescia, ha portato diversi sostenitori campani a fare degli strani pensieri.
Alla fine ad esultare è dunque la Sampdoria, che non ha potuto farlo in campo visto che la partita non è più ripresa e il risultato chiaramente non è stato omologato.
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…