Il punto in casa nerazzurra a TIAMOCALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale youtube
Esordio amaro per l’Inter al Mondiale per Club. I nerazzurri hanno strappato solo un pareggio contro il Monterrey nella prima sfida della competizione.
A TIAMOCALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale youtube si è parlato molto sia della gara giocata dai nerazzurri, con pochi promossi e tante bocciature. Nel corso della trasmissione si è però parlato anche di mercato, sia in entrata che in uscita.
La nostra direttrice Eleonora Trotta ha sottolineato come “Bonny è molto vicino, un affare da 25 milioni, ma verrà inserito un giocatore per abbassare il cash e le pretese del Parma. Non è un nome che scalda i tifosi, ma è quello più vicino. Mancano innesti in attacco viste le partenze. Mi chiedo però quale sarà il futuro di Calhanoglu, che appare molto determinato ad andare al Galatasaray e la cessione potrebbe concretizzarsi se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro”.
Al centro della puntata però anche la situazione Simone Inzaghi e quello che è emerso da dopo l’addio del tecnico e le sue dichiarazioni.
“Inzaghi ha finito l’avventura male, non solo per il 5-0 subito in finale. Ho letto di confronti sull’addio di Mourinho all’Inter e l’immediata firma con il Real Madrid e paragoni con Inzaghi, che però non ha vinto e non ha quel carisma per gestire quell’accordo nel periodo più importante della stagione nerazzurra” sottolinea Trotta.
“C’era un accordo raggiunto ad aprile, poi è seguito l’Inter che perde in quel modo e Inzaghi annunciato dall’Al-Hilal. Quel contratto ha inciso e qualche giocatore ha perso stimoli. Ci è stato raccontato di un clima quasi di relax e saluti: l’allenatore non ha aiutato i calciatori a restare concentrati e questa situazione ha pesato sulla partita. Dal punto di vista strategico ha gestito malissimo questa situazione e non è minimamente paragonabile a Mourinho”.
Il centrocampista romano resta ai margini dello scacchiere di Chivu: la situazione tra gennaio e…
I top, flop, pagelle complete e tabellino di Udinese-Napoli allo stadio Friuli: vince la formazione…
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…