Il centrocampista va al Manchester City, per molti è il segnale definitivo di un ridimensionamento del Diavolo: succede di tutto sui social
Era nell’aria già da diversi giorni, la notizia diventa ufficiale adesso. Tijani Reijnders è un nuovo giocatore del Manchester City, addio al Milan da parte dell’olandese che si unisce alla truppa di Guardiola.
Una cessione ben remunerata, per i rossoneri, che tra parte fissa e bonus incasseranno circa 70 milioni di euro, ma è innegabile che si tratti, dal punto di vista tecnico, di un addio doloroso. Un addio che in qualche modo sancisce, secondo più di qualcuno, un netto ridimensionamento da parte del club.
Il giornalista di ‘Telelombardia’, Fabio Ravezzani, spiega sui social come “la logica del bilancio ha prevalso” e che il Milan sia ormai “di fatto un club di seconda fascia“. Aggiungendo che la cessione di Reijnders è stata poco azzeccata così come “la gestione di Maignan è stata disastrosa“. Gli fanno eco diversi commentatori su ‘X’, inferociti per la piega che sta prendendo il mercato del Diavolo:
Si respira un clima piuttosto pesante, insomma, per usare un eufemismo attorno ai rossoneri. Si attende adesso la risposta per quanto concerne il mercato in entrata, per capire quali potranno essere le prospettive della squadra di Allegri.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…