Le parole pronunciate dal presidente della Figc tra prossimo allenatore e futuro
La Nazionale italiana si trova al centro di voci di mercato, vista la separazione con Luciano Spalletti e la necessaria ricerca di un nuovo ct. Ora, con il rifiuto di Claudio Ranieri e con Stefano Pioli che sembra aver dato parola alla Fiorentina, il favorito sembra essere Gennaro Gattuso.
A proposito della situazione del prossimo tecnico azzurro, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha voluto fare chiarezza: “Non ci sono novità sul ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti”. Così il presidente della Gravina ha parlato a margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza. Gravina ha voluto fare chiarezza sulla scelta del prossimo allenatore della Nazionale.
Per Gravina la priorità è quella di capire se esiste un nuovo progetto. “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo” ha poi proseguito.
Infine un nuovo commento su Spalletti e il suo addio alla Nazionale: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni. Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…