Anche un big e titolarissimo della Nazionale finisce nel mirino. L’Italia continua a non convincere nonostante il successo sulla Moldavia
L’Italia vince ma non convince. Tutt’altro. Gli Azzurri hanno superato la Moldavia, soffrendo però nel primo tempo e salvandosi solo grazie alla posizione di fuorigioco di Nicolaescu che aveva realizzato lo 0-1. Poi l’hanno decisa Raspadori e Cambiaso con un gol per tempo.
Spalletti lascia così con una vittoria, ma sul banco degli imputati adesso non c’è solo lui. Sono infatti diversi i big della Nazionale che hanno deluso, anche questa sera nonostante il successo. Alessandro Bastoni, in particolare, ha sofferto in marcatura proprio su Nicolaescu, l’autore dello 0-1 ospite poi annullato per fuorigioco ad inizio partita. Il centrale dell’Inter, reduce dalla pesantissima sconfitta in finale di Champions League, è stato tutt’altro che brillante. La sua prestazione non è passata inosservata.
Il titolarissimo della Nazionale e big dell’Inter vice campione d’Europa ha confermato anche questa sera il suo momento no. Ecco le reazioni social dei tifosi Azzurri.
Questi alcuni dei tweet raccolti su X: anche Alessandro Bastoni, uno dei big di questa Nazionale, delude i tifosi nonostante l’avversario non al livello dell’Italia.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…