Juventus%2C+Tudor+verso+la+conferma%3A+primo+colpo+dalla+Premier
calciomercatoit
/2025/06/05/juventus-tudor-verso-la-conferma-primo-colpo-dalla-premier/amp/
Juventus

Juventus, Tudor verso la conferma: primo colpo dalla Premier

La Juventus sta seriamente valutando la conferma di Igor Tudor in panchina, ma ovviamente il croato ha chiesto dei rinforzi. Ed il primo nome che potrebbe essergli consegnato arriva direttamente dal Sassuolo. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Il futuro del club bianconero è ancora tutto da scrivere e da questo punto di vista piano piano ogni tessera si sta andando a collocare al suo posto. Dopo l’addio di Cristiano Giuntoli, dal punto di vista dirigenziale la palla è passata a Comolli. Bisogna, poi, valutare anche quello che accadrà in panchina. Dopo mesi in cui si è parlato a lungo di Antonio Conte e di Gian Piero Gasperini, adesso la probabilità di vedere una conferma di Igor Tudor sta crescendo in termini percentuali giorno dopo giorno.

Juventus, occhi in Premier per accontentare Tudor: le ultime (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

Ovviamente, però, come raccontato anche da TuttoSport questa mattina, vuole delle garanzie. Ed intende conquistarle sul campo al Mondiale per Club: il rinnovo per un altro anno e poi dei rinforzi che possano alzare il livello della rosa ed in tal senso emerge una svolta non di poco conto da registrare e che può rivelarsi di estremo interesse. Il primo rinforzo per la nuova Juve di Igor Tudor potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League e rappresentare un punto di svolta non di poco conto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juventus, occhi in Premier League: primo rinforzo per Tudor

La Premier League è da sempre una sorta di miniera d’oro per tanti club italiani. Soprattutto negli ultimi anni, con tanti calciatori che faticavano in Inghilterra e che in Serie A hanno raggiunto la loro consacrazione. In tal senso, attenzione a questa pista. Stando a quanto raccontato da SpazioJ, infatti, per la Juventus può tornare in auge il nome di Marcus Rashford, che da diversi anni ciclicamente è nel mirino dei bianconeri. Mai come questa volta, però, a quanto pare può diventare una pista concreta.

Juventus, occhi in Premier League: primo rinforzo per Tudor (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

Secondo quanto raccontato da Don Balon, infatti, il Barcellona ha bloccato il suo acquisto, dal momento che sembrava in dirittura d’arrivo. Decisiva, da questo punto di vista, la volontà di Flick, che ha bloccato il suo acquisto. All’Aston Villa ha fatto benissimo ed è tornato al Manchester United, ma senza margini per una sua conferma. Al momento i Red Devils chiedono 40 milioni di euro, ma la Juventus può lavorare per abbassare questa cifra.

Con i bianconeri ancora alla ricerca di un attaccante, potrebbe essere questa la soluzione, tenendo conto del fatto che Rashford può agire sia da terminale offensivo che da ala, sia a sinistra che a destra, ai problemi offensivi di questa squadra.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

42 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 3-2 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

1 ora ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

2 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

3 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

3 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

4 ore ago