Inter%2C+rivoluzione+Marotta%3A+la+decisione+su+Inzaghi%2C+il+sostituto
calciomercatoit
/2025/05/31/inter-rivoluzione-marotta-la-decisione-su-inzaghi-il-sostituto/amp/
Mercato

Inter, rivoluzione Marotta: la decisione su Inzaghi, il sostituto

Ancora un risultato inaspettato per l’Inter. Spunta la rivoluzione di Beppe Marotta con il futuro di Simone Inzaghi: ecco l’aggiornamento sul sostituto

Sarà una lunga notte per i tifosi nerazzurri. L’Inter non è entrata mai in campo nella finale di Champions League: ora il futuro di Inzaghi è sempre più lontano. Spunta così la rivoluzione di Beppe Marotta in vista della prossima stagione: nella giornata di domani potrebbe arrivare già la decisione a sorpresa.

Inter, rivoluzione Marotta: la nuova decisione su Inzaghi – Lapresse – calciomercato.it

 

Una disfatta incredibile in finale di Champions League per l’Inter targata Simone Inzaghi. Desirè Douè affonda i nerazzurri con una prestazione da applausi. Una prestazione inguardabile per Dimarco e compagni che non sono mai entrati in campo a Monaco di Baviera. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla decisione definitiva: l’aggiornamento arriverà nella notte. Una stagione ricca di colpi di scena per i nerazzurri che sono arrivati vicino ad ogni trofeo, ma hanno dovuto abbandonare il loro sogno chiamato Champions League.

Calciomercato Inter, Inzaghi può partire: la decisione

Dopo il trionfo in Serie A del Napoli è arrivata la disfatta in Champions League per l’Inter. Simone Inzaghi è pronto a salutare i colori nerazzurri: spunta l’ultimo aggiornamento sulla panchina nerazzurra.

Calciomercato, l’aggiornamento su Inzaghi – Lapresse- calciomercato.it

 

Il futuro di Simone Inzaghi ora è sempre più vicino all’addio all’Inter. Una disfatta inaspettata in finale di Champions League per i nerazzurri nonostante il percorso incredibile da parte degli uomini di Simone Inzaghi. Ora l’allenatore piacentino è pronto a salutare per vivere una nuova avventura in Arabia Saudita. Un risultato a sorpresa quello incassato dall’Inter che sperava di alzare la Coppa “dalle Grandi Orecchie”.

Ora l’Inter dovrà prendere subito una decisione in vista della prossima stagione. Il percorso con Simone Inzaghi si avvia ai titoli di coda dopo una finale da dimenticare. Una prestazione orribile per Thuram e Lautaro, che non sono mai stati pericolosi. Il presidente Beppe Marotta dovrà pensare così subito al sostituto: Cesc Fabregas è sempre in pole in vista della prossima stagione, ma il Como fa ancora muro.

Sarà una lunga notte in casa nerazzurra per arrivare così alla decisione definitiva. Una disfatta incredibile contro Luis Enrique: l’Inter dovrà fare mea culpa dopo una stagione ricca di colpi di scena. Simone Inzaghi potrebbe salutare subito l’Inter per iniziare un nuovo percorso: in Arabia Saudita già lo aspettano, l’Inter dovrà prendere la sua scelta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

3 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

4 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

5 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

6 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

7 ore ago