Le ultime sul futuro dell’esterno belga. Ili bitz giallorosso è per chiudere l’acquisto del giocatore, arrivato in estate in prestito
Sette gol e sette assist. Si è chiuso con questo bottino la stagione alla Roma di Alexis Saelemaekers. Un bottino davvero niente male per l’esterno belga, che i giallorossi vogliono tenersi a tutti i costi.
Così, dopo le parole di Claudio Ranieri e Ghisolfi, i giallorossi sono passati all’azione. Il Direttore sportivo giallorosso, accompagnato da Beppe Riso, è arrivato a Casa Milan, sede del club rossonero, con l’obiettivo di chiudere la trattativa.
C’è il desiderio assoluto da parte della Roma e dello stesso Alexis Saelemaekers di proseguire insieme il matrimonio. Da capire adesso come si arriverà a dama. Da escludere, per il momento, l’inserimento Cristante, ma possono finire sul tavolo altri profili.
Con la cessione di Saelemaekers, se avvenisse entro giugno e per almeno 20 milioni di euro che è poi la valutazione dell’esterno belga, il Milan non chiuderebbe in passivo il bilancio 2025. Un passivo, manco a dirlo, che sarebbe di circa 20 milioni.
Ricordiamo che poche ore prima in sede è arrivato anche Igli Tare, per la firma sul contratto. Il nuovo Ds, dunque, subito a lavoro.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…