Le ultime sul futuro dell’esterno belga. Ili bitz giallorosso è per chiudere l’acquisto del giocatore, arrivato in estate in prestito
Sette gol e sette assist. Si è chiuso con questo bottino la stagione alla Roma di Alexis Saelemaekers. Un bottino davvero niente male per l’esterno belga, che i giallorossi vogliono tenersi a tutti i costi.
Così, dopo le parole di Claudio Ranieri e Ghisolfi, i giallorossi sono passati all’azione. Il Direttore sportivo giallorosso, accompagnato da Beppe Riso, è arrivato a Casa Milan, sede del club rossonero, con l’obiettivo di chiudere la trattativa.
C’è il desiderio assoluto da parte della Roma e dello stesso Alexis Saelemaekers di proseguire insieme il matrimonio. Da capire adesso come si arriverà a dama. Da escludere, per il momento, l’inserimento Cristante, ma possono finire sul tavolo altri profili.
Con la cessione di Saelemaekers, se avvenisse entro giugno e per almeno 20 milioni di euro che è poi la valutazione dell’esterno belga, il Milan non chiuderebbe in passivo il bilancio 2025. Un passivo, manco a dirlo, che sarebbe di circa 20 milioni.
Ricordiamo che poche ore prima in sede è arrivato anche Igli Tare, per la firma sul contratto. Il nuovo Ds, dunque, subito a lavoro.
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…