Il talento peruviano scuola Bayern è uno dei migliori centrocampisti della sua generazione. A maggio ha fatto gol all’Inter in Youth League
Possibile futuro in Italia per Felipe Chavez, uno dei migliori centrocampisti classe 2007 in circolazione. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, Roma e Fiorentina sono molto interessate al diciottenne nato in Germania ma naturalizzato peruviano. Il papà è del Perù, mentre la mamma è tedesca.
Alto un metro e settantacinque, Chavez è cresciuto nel Bayern Monaco che da anni vanta una delle migliori Academy d’Europa. È un’occasionissima per le italiane e non solo, dato che è ingaggiabile a parametro zero.
Chavez ha disputato una super stagione: 18 reti e 13 assist in 35 partite, un totale di 2.469′.
Già nel giro dell’Under 20 peruviana, Chavez è un centrocampista offensivo polivalente che sa giocare per la squadra e che – come mostra la tabella in alto – segna come una punta. Un gol lo ha fatto pure all’Inter lo scorso 3 maggio, nel match degli ottavi di finale della Youth League. La sua agenzia opera molto in Italia: a gennaio ha portato alla Lazio Arjon Ibrahimovic, pure lui dal Bayern.
Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours…
Gattuso è il prescelto per guidare l'Italia per il dopo Spalletti: arrivano le dichiarazioni al…
Dopo l'ultima stagione allo Spezia, Pio Esposito avrà la possibilità di mettersi in mostra con…
Annullato il volo da Teheran dell'attaccante nerazzurro a causa del conflitto tra Iran e Israele:…
Igor Tudor dopo il rinnovo chiede dei rinforzi di livello alla dirigenza della Juve: c'è…
Vlahovic e non solo, Torino-Milano asse caldissimo: ecco tutti i dettagli Un Milan formato Juve,…