La squadra di Sergio Conceicao è rimasta in dieci per l’espulsione dell’attaccante: ecco cosa è successo nel corso del primo tempo dell’Olimpico
Piove sul bagnato in casa Milon. La squadra rossonera, nel match contro la Roma, è rimasta in dieci per l’espulsione di Santi Gimenez al diciottesimo minuto.
L’attaccante messicana ha dato una gomita sul petto a Mancini. L’arbitro, dopo essere stato richiamato a guardare le immagini al monitor, ha deciso di estrarre il cartellino rosso.
La squadra di Claudio Ranieri è dunque in superiorità numerica e in vantaggio per uno a zero, grazie ad un gol, proprio di Mancini. Nessuno ha dubbi in merito all’espulsione del giocatore. Anche i tifosi del Diavolo sono d’accordo, ma tra i sostenitori rossoneri c’è comunque tantissima rabbia per quanto accaduto e per il trattamento arbitrale.
L’intervento di Santi Gimenez, infatti, ricorda moltissimo quello di Beukema su Matteo Gabbia, nel corso della finale di Coppa Italia, contro il Bologna. In quella circostanza, però, la decisione fu diversa.
La rabbia dei tifosi del Milan è dunque legata al fatto, che due episodi praticamente identici sono stati valutati in maniera diversa, penalizzando i rossoneri.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…