Lazio-Juve%2C+follia+di+Kalulu%3A+rosso+e+stagione+finita+all%26%238217%3BOlimpico
calciomercatoit
/2025/05/10/lazio-juve-follia-di-kalulu-rosso-e-stagione-finita-allolimpico/amp/
Notizie

Lazio-Juve, follia di Kalulu: rosso e stagione finita all’Olimpico

Il difensore è stato espulso al quarto d’ora della ripresa: la decisione di Massa è arrivato dopo un consulto al Var 

Lazio-Juve, possibile svolta al quarto d’ora della ripresa. La squadra di Tudor, avanti di un gol grazie a Kolo Muani, è in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Pierre Kalulu.

Lazio-Juve, follia di Kululu: bianconeri in dieci (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore francese ha colpito Castellanos al volto, volontariamente, dopo aver passato la palla a Di Gregorio. L’arbitro Massa è stato chiamato al Var per valutare l’episodio, e solo dopo qualche istante è tornato in campo estraendo il cartellino rosso nei confronti del difensore francese.

Si tratta di condotta violente, per questo – come accaduto a Yildiz – l’ex Milan si prenderà due giornate di squalifiche. Come riportato da ‘Dazn’, Kalulu è subito rientrato nello spogliatoio visibilmente commosso e, allo stesso tempo, arrabbiato per la decisione presa da Massa.

Secondo lui la reazione di Castellanos era stata esagerata rispetto alla forza del colpo rifilatogli. In ogni caso la sua stagione si è di fatto conclusa oggi all’Olimpico.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

5 minuti ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

10 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

11 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

12 ore ago