L’ironia dei tifosi giallorossi, in attesa del nuovo CEO e dell’allenatore, nella giornata della nomina del successore di Pietro
E’ un giorno speciale per i cattolici. Nel pomeriggio, il cardinale Robert Francis Prevost è diventato il nuovo Papa, prendendo il nome di Leone XIV.
Gli occhi di tutto il mondo, così, sono rivolti a Roma, alla Città del Vaticano. Anche il popolo del calcio non è rimasto indifferente alla nomina del successore di Pietro. La Roma, ad esempio, con un post su X, ha voluto dare il proprio benvenuto al Vescovo della Capitale:
“L’AS Roma partecipa alla gioia della città e del mondo intero per l’elezione di Papa Leone XIV, e rivolge i più calorosi auguri per il suo pontificato”. Si può leggere sul profilo ufficiale del club giallorosso. Il post, così, è stato preso d’assalto dei tifosi, che inevitabilmente hanno fatto dell’ironia.
Sono davvero tanti i messaggi: i tifosi giallorossi, nella giornata in cui il cui il jet dei Friedkin è atterrato a Roma, ironizzano, chiedendo alla proprietà di far presto nella nomina dell’allenatore, ma anche del CEO. Questi non possono che essere i giorni del Conclave giallorosso: tutti sono in attesa del successore di Claudio Ranieri.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…