Bufera+UFFICIALE+Inter-Milan%3A+rissa+e+12+giornate+di+squalifica
calciomercatoit
/2025/05/08/bufera-ufficiale-inter-milan-rissa-e-12-giornate-di-squalifica/amp/
Notizie

Bufera UFFICIALE Inter-Milan: rissa e 12 giornate di squalifica

Pugno duro del Giudice sportivo dopo l’ultimo derby vinto dai rossoneri. Ecco le decisioni nel dettaglio

Pioggia di squalifiche post Inter-Milan. Sono arrivate adesso le decisioni ufficiali del Giudice sportivo.

Bufera UFFICIALE Inter-Milan: rissa e 12 giornate di squalifica – Calciomercato.it

Dodici giornate di sospensione. Il Giudice sportivo ci va giù pesante sulla stracittadina valevole per i playoff del campionato Under 16, andata in scena domenica scorsa e terminata 1-0 in favore dei rossoneri comunque eliminati grazie al fattore campo. Pugno duro nei confronti di alcuni calciatori delle due milanesi, protagonisti nella rissa avvenuta dopo il triplice fischio.

Maxi rissa e squalifiche: cosa è successo in Inter-Milan under 16

Stangata del Giudice sportivo:

  • 3 giornate di squalifica per Dade Lombardi (Inter);
  • 2 per Caprini (collaboratore tecnico Inter);
  • 2 per Owusu e Allasufi (Inter);
  • 2 per Seye (Milan);
  • 1 per Rocca (Inter).
Maxi rissa e squalifiche: cosa è successo in Inter-Milan under 16 (LaPresse) – Calciomercato.it

Come riportato da ‘Sprint e Sport’, al termine di un derby accesissimo e pieno di ammoniti, “i giocatori hanno iniziato a proferirsi male parole, con tanto di pugni reciproci“. Inoltre, “non appena le squadre sono rientrate negli spogliatoi, è scattato il turno dei genitori sugli spalti.

Urla e insulti, anche qualche piccola spinta, che hanno richiamato subito l’attenzione degli steward presenti al Centro Sportivo”. Per poco non interveniva la polizia: “Perfetta la gestione degli incaricati, che sono riusciti a sedare gli animi, scongiurando l’intervento delle forze dell’ordine, che qualcuno stava per chiamare”.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

21 minuti ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

50 minuti ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

1 ora ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

1 ora ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

2 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

3 ore ago