Notte indimenticabile per l’Inter: le dichiarazioni in zona mista del presidente Marotta dopo il successo contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League
Una serata storica per l’Inter e vietata ai deboli di cuore. I nerazzurri staccano il biglietto per la finalissima di Champions League, eliminando dopo i supplementari il favorito Barcellona.
Un orgoglioso Beppe Marotta festeggia la qualificazione nella zona mista del Meazza: “È stata una partita epica tra due grandissime squadre. Siamo onorati di poter disputare la finale di Monaco, anche perché ce la siamo meritata. È una vittoria che va ascritta a questo fantastico pubblico e al nostro allenatore”, le dichiarazioni di Marotta ai microfoni anche dall’inviato di Calciomercato.it.
Il presidente nerazzurro incensa Simone Inzaghi: “È il centro di questo modello, supportato dalla società e da una proprietà silenziosa ma che è sempre presente. È la vittoria di tutti, però l’artefice principale è Inzaghi“.
Dopo Istanbul, un’altra finale di Champions per Marotta con l’Inter: “In questi quattro anni abbiamo raggiunto grande consapevolezza e siamo tra le grandi d’Europa con merito. Questa è sicuramente la serata più bella della mia carriera a livello di emozioni: è stato uno spot per tutto il calcio mondiale”.
Rumours, acquisti e molto altro su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e tutte le altre…
Brahim Diaz ha intenzione di lasciare anche il Real Madrid: l'ultima parola spetterà a Xabi…
Svolta per il campionato italiano, porte girevoli che coinvolgono i bomber: al centro della vicenda…
Nazionale in cerca del nuovo allenatore, arriva la firma del tecnico: la notizia ora è…
Scatta l'allarme per le prossime finestre di calciomercato, il club finisce nei guai: cosa sta…
Sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, sono giorni molto intensi per…